Allianz Suisse

Assistenza casa Allianz Suisse: il pronto intervento per le emergenze domestiche

    Zurigo (ots) - Allianz Suisse è la prima assicurazione attiva su tutto il territorio svizzero a lanciare un nuovo prodotto in concomitanza con la partenza di EURO 08. Si tratta dell'Assistenza casa, che offre a proprietari di immobili e inquilini un servizio completo per ogni tipo di emergenza.

    Un caso tipico: attesissima finale di EURO 2008, a casa tutto è pronto, amici e vicini sono già arrivati. E improvvisamente il costoso TV a schermo piatto decide di piantarvi in asso. Che fare? Come riuscire a farlo sostituire in tempo utile? E quali costi comporterà la fretta dell'intervento? L'ultimo, innovativo prodotto assicurativo di Allianz Suisse è ritagliato proprio su queste situazioni quotidiane. Anche dimenticare la chiave di casa può rivelarsi una distrazione molto costosa, poiché un servizio apriporta di norma addebita parecchie centinaia di franchi per la chiamata.

    Grande servizio, piccoli costi

    Con l'Assistenza casa, per soli dieci franchi al mese, proprietari di immobili, famiglie o inquilini potranno tutelarsi da cattive sorprese ed evitare ingenti spese impreviste. La somma assicurata ammonta complessivamente a 1.000 franchi, per tutte le prestazioni è previsto un massimale di indennizzo annuo pari a 3.000 franchi. Le prestazioni dell'Assistenza casa comprendono, oltre alla fornitura di apparecchi sostitutivi e al pronto intervento apriporta, anche un servizio per impianti elettrici, di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e sanitari. L'Assistenza casa copre inoltre la rimozione di alveari di api o vespe. Allianz Suisse è in grado di organizzare 24 ore su 24 un servizio di assistenza per bambini e animali domestici in caso di incidente, ricovero d'urgenza in clinica o decesso di chi normalmente si occupa di loro.

    Di più: Assistenza casa può essere stipulata sia a titolo complementare sia in via indipendente da un'assicurazione Economia domestica combi. Il nuovo prodotto rappresenta l'integrazione ideale del portafoglio assicurativo Allianz Suisse e garantisce un grandissimo valore aggiunto per il cliente, a fronte di costi contenuti.

ots Originaltext: Allianz Suisse
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Comunicazione aziendale Allianz Suisse
E-Mail: press@allianz-suisse.ch

Hansjörg Leibundgut
Tel.:    +41/58/358'88'01
E-Mail: hansjoerg.leibundgut@allianz-suisse.ch

Bernd de Wall
Tel.:    +41/58/358'84'14
E-Mail: bernd.dewall@allianz-suisse.ch



Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: