Laurastar SA

Gli innovativi sistemi di stiratura LAURASTAR offrono risultati perfetti ed esperienze da favola

La settimana dell'arte di stirare: dal 5 al 10 settembre 2005 - Esercizi di stiratura in 400 negozi

    Zurigo (ots) - Dal 5 al 10 settembre 2005 Laurastar, da 25 anni numero uno in Svizzera e in tutto il mondo per i sistemi di stiratura con vapore ad alta pressione, invita a nuove esperienze di stiratura in tutta la Svizzera.

    I clienti potranno cos" verificare personalmente in circa 400 negozi come oggi, grazie a Laurastar, stirare e prendersi cura della biancheria sia facile ed efficiente. Infatti, per stirare con Laurastar si impiega metà tempo. Per una famiglia di quattro personei, per esempio, questo significa avere circa 100 ore di tempo libero in più all'anno! Considerando una tariffa oraria di CHF 25.-, di fatto si risparmiano ogni anno CHF 2'500.-.

    Dal 5 al 10 settembre 2005, contemporaneamente in tutti i negozi specializzati del Paese si svolge "la settimana dell'arte di stirare", organizzata da Laurastar in collaborazione con Switcher. Chiunque stiri nel negozio una maglietta Switcher con un sistema di stiratura Laurastar, può portarsi a casa la maglietta stirata. Allo stesso tempo, è possibile partecipare ad un concorso. Il primo premio consiste in una vacanza da sogno di due settimane alle Maldive, con tutta la famiglia! I vincitori dal 2° al 4° premio possono trascorrere un fine settimana a Disneyland Parigi, anche in questo caso con tutta la famiglia.

    Informazioni generali: quanto tempo costano i lavori di casa

    www.laurastar.ch

ots Originaltext: Laurastar
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Per ulteriori informazioni e illustrazioni:
Iris Wirz c&p communications
Bahnhofstrasse 37
8001 Zurigo
Tel.      +41/(0)43/344'60'70
E-Mail: laurastar@iriswirz.com



Plus de communiques: Laurastar SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: