login Berufsbildung

Apprendisti login al Beach Volley World Tour

    Olten (ots) - Nell'ambito del contratto di sponsoring tra login, l'associazione per la formazione nel settore dei trasporti pubblici, e Swiss Volley, 83 apprendisti di login provenienti da diversi rami professionali avranno la possibilità di prestare aiuto al Beach Volley World Tour 2006 a Gstaad.

    Tutto ciò che ha una posizione ed un nome nel mondo del beach volley, si riunirà al Beach Volley World Tour a Gstaad da marted" 20 fino a domenica 25 giugno. I migliori sportivi del mondo giocheranno un beach volley di alto livello.

    In totale 83 apprendisti di login, provenienti da tutte le regioni del nostro paese, avranno la possibilità di prender parte per almeno tre giorni a questo grande evento in qualità di aiutanti. Gli apprendisti contribuiranno così al successo dello "Swatch FIVB World Tour - 1to1 energy open" e presteranno un servizio che non dimenticheranno facilmente. Saranno attivi per la costruzione delle tribune e degli stand, per la realizzazione nei settori controlli all'entrata dal 23 al 25 giugno cos" come allo stand di ristorazione ed infine anche per lo smontaggio, che avrà luogo dopo il 25 giugno. Gli apprendisti saranno inoltre gli unici responsabili per la pulizia quotidiana dell'intera area per tutta la durata dell'evento. Grazie a questo servizio gli apprendisti di login avranno la possibilità di mettere alla prova le esperienze professionali che hanno fatto fino ad ora nell'ambito di un evento di grande importanza ed interesse.

    Come ringraziamento per il loro servizio agli apprendisti verrà conteggiato parte del tempo investito come tempo di lavoro. Sports Events Gstaad Sagl prende a carico tra l'altro vitto, alloggio ed abbigliamento ufficiale. Nel gennaio 2007 gli apprendisti, volontari, di login saranno inoltre invitati ad un fine settimana di sci a Gstaad.

    Oltre 1'350 apprendisti si preparano alla loro vita professionale lavorando presso le circa 40 imprese di formazione del settore dei trasporti pubblici associate all'associazione per la formazione professionale login formandosi nei campi professionali: impiegati di commercio, professioni tecniche, informatica, logistica, costruzione delle vie di traffico e pulizia edifici. Una cosa che sta particolarmente a cuore a login è: riuscire ad offrire agli apprendisti una formazione vicina alla pratica ed in ampia responsabilità personale con spirito imprenditoriale, ed il fatto che prendano nelle proprie mani il loro futuro professionale già durante la formazione.

    Al momento sono ancora liberi solo pochi posti di lavoro per l'inizio dell'anno d'apprendistato 2006. Candidature per posti di tirocinio e contatti al numero 0848 822 422 o su www.login.org.

ots Originaltext: login
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Andreas Häner
Capo della Comunicazione aziendale
E-Mail: andreas.haener@login.org
Tel.      +41/51/229'56'49
Mobile  +41/79/467'22'49

René Bühler
Responsabile del progetto sponsoring
E-Mail: rene.buehler@login.org
Tel.      +41/51/229'56'60
Mobile  +41/79/611'64'09



Plus de communiques: login Berufsbildung

Ces informations peuvent également vous intéresser: