BMW (Schweiz) AG

BMW vende - la ZURIGO assicura

Dielsdorf (ots) - Un unico fornitore: in futuro i concessionari locali BMW e MINI non venderanno solo vetture eccezionali, ma anche un'assicurazione di prima classe - l'Assicurazione auto PLUS.

Il nuovo modello di distribuzione di BMW Group Financial Services e Zuritel, l'assicuratore diretto della "ZURIGO" Compagnia di Assicurazioni e leader di mercato per le assicurazioni dirette, va tutto a vantaggio del cliente.  "Oltre al nuovo veicolo, il cliente può subito portarsi a casa anche questa interessante assicurazione, risparmiando tempo e fatica", sostiene il dr. Hans-Jürgen Cohrs, amministratore di BMW Group Financial Services.

L'Assicurazione auto PLUS ha una struttura modulare: per ogni cliente è possibile una soluzione su misura. Inoltre i clienti beneficiano di servizi e premi interessanti, oltre che di un regolamento speciale di franchigia per casco collisione e casco parziale.

L'Assicurazione auto PLUS è venduta dai concessionari BMW e MINI. Ulteriori informazioni al sito www.bmwfinance.ch.

ots Originaltext: BMW (Svizzera) SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Christian Masanz
BMW (Svizzera) SA
Industriestrasse 20
8157 Dielsdorf
Tel.         +41/58/269'10'91
Fax          +41/58/269'14'91
E-Mail:    christian.masanz@bmw.ch
Internet: http://www.press.bmwgroup.com

Plus de communiques: BMW (Schweiz) AG