BMW (Schweiz) AG

BMW vende - la ZURIGO assicura

Dielsdorf (ots) - Un unico fornitore: in futuro i concessionari locali BMW e MINI non venderanno solo vetture eccezionali, ma anche un'assicurazione di prima classe - l'Assicurazione auto PLUS. Il nuovo modello di distribuzione di BMW Group Financial Services e Zuritel, l'assicuratore diretto della "ZURIGO" Compagnia di Assicurazioni e leader di mercato per le assicurazioni dirette, va tutto a vantaggio del cliente. "Oltre al nuovo veicolo, il cliente può subito portarsi a casa anche questa interessante assicurazione, risparmiando tempo e fatica", sostiene il dr. Hans-Jürgen Cohrs, amministratore di BMW Group Financial Services. L'Assicurazione auto PLUS ha una struttura modulare: per ogni cliente è possibile una soluzione su misura. Inoltre i clienti beneficiano di servizi e premi interessanti, oltre che di un regolamento speciale di franchigia per casco collisione e casco parziale. L'Assicurazione auto PLUS è venduta dai concessionari BMW e MINI. Ulteriori informazioni al sito www.bmwfinance.ch. ots Originaltext: BMW (Svizzera) SA Internet: www.presseportal.ch Contatto: Corporate Communications Christian Masanz BMW (Svizzera) SA Industriestrasse 20 8157 Dielsdorf Tel. +41/58/269'10'91 Fax +41/58/269'14'91 E-Mail:christian.masanz@bmw.ch Internet: http://www.press.bmwgroup.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: