Denner AG

Denner lancia "Social Discount": Il cliente stabilisce il prezzo

Zurigo (ots) - Valutare e ridurre i prezzi: da subito i clienti hanno la possibilità di valutare online tutti i vini del wineshop Denner. Il discount leader svizzero fa un ulteriore passo nel coinvolgimento della clientela: a partire dall'8 aprile 2013 i consumatori potranno ritoccare addirittura i prezzi di prodotti selezionati e questo naturalmente all'ingiù!

Da alcune settimane i clienti non solo possono ordinare online nel wineshop Denner oltre 250 vini, ma li possono anche valutare. Le categorie vanno da una stella che corrisponde a "bevibile" fino a cinque stelle che equivale a "eccellente". Finora Denner ha potuto registrare una partecipazione molto superiore alla media. Questo dimostra che i clienti esprimono volentieri la propria opinione in merito ai vini Denner fornendo poi dei consigli. I "punti Parker, le medaglie d'oro e altri riconoscimenti sono importanti ausili per orientarsi nell'acquisto del vino. Oltre alle opinioni degli esperti, diamo anche ai nostri consumatori la possibilità di esprimere un voto", afferma Mario Irminger, CEO di Denner.

Social Discount da Denner: un'assoluta novità nel mercato al dettaglio svizzero

Con il lancio di "Social Discount", Denner intraprende un ulteriore passo nell'impegno a favore dei suoi clienti: con il suo voto il cliente stabilisce il prezzo. Attraverso la votazione i clienti possono ridurre il prezzo di tre prodotti attraenti (ad es. Nescafé, birra Heineken e vino) dell'assortimento Denner per una settimana. Ogni voto produce un "lieve scivolamento" del prezzo verso il basso. È così nell'interesse di tutti condividere l'iniziativa, per mezzo dei canali Social Media, con amici e conoscenti e mobilitare così ulteriori partecipanti. Poiché più persone votano un prodotto, più conveniente diventa per tutti i consumatori. Per il momento sono previste tre serie di votazioni con tre diversi prodotti proposti per votazione. La votazione si protrae per una settimana (inizio della prima serie è l'8 aprile 2013). Nella settimana successiva (da martedì a lunedì), tutti e tre i prodotti saranno disponibili in tutte le filiali Denner al prezzo "Social discount" stabilito dai consumatori. I prodotti sono contrassegnati nelle filiali in maniera particolare. Denner - Uno per tutti.

Per le condizioni di partecipazione e ulteriori informazioni, consultare i seguenti link:

Valutazioni dei vini Denner: www.denner-wineshop.ch Social Discount. 
Votare e ridurre i prezzi. www.social-discount.ch 

Contatto:

Comunicazione aziendale Denner
Grazia Grassi
Telefono fisso: +41/44/455'11'51
Cellulare: +41/79/831'76'67
E-Mail: medien@denner.ch



Plus de communiques: Denner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: