Tous Actualités
Suivre
Abonner Denner AG

Denner AG

Denner amplia il proprio assortimento di capsule per caffè

Zurigo (ots)

Gli appassionati del caffè che amano una buona tazza di caffè a un piccolo prezzo ora possono rallegrarsi perché Denner amplia il proprio assortimento di capsule per caffè con due nuovi prodotti. Il Ristretto forte e il Caffè Lungo aromaticamente fruttato "Samba do Brasil" si aggiungono ai quattro tipi già conosciuti di espresso disponibili. Tutte le capsule sono compatibili con le macchine da caffè Nespresso. Per il lancio delle nuove varietà di caffè, dal 23 al 29 novembre 2011, ogni confezione da 12 capsule sarà disponibile al prezzo in offerta speciale di 2.95 franchi, vale a dire 25 centesimi a capsula.

Ampliando l'assortimento di capsule per caffè, il discount leader in Svizzera soddisfa, così, ogni amante del caffè. Per un caffè lungo si adatta perfettamente il Caffè Lungo "Samba do Brasil". Un'intensa tostatura e una perfetta macinazione donano a questo caffè delicatamente dolce un aroma fruttato. Intenso ma vellutato è, invece, il Ristretto che nasce da semi di arabica etiopici, brasiliani e indiani.

Quattro famosi tipi di espresso

I quattro tipi di espresso lanciati nel dicembre 2010 continuano a essere disponibili nell'assortimento. L'"Espresso Milano" è composto da una pregiata miscela di arabica del Sudamerica e dell'America centrale e da una piccola parte di Robusta. L'"Ethiopian Dream" è un espresso vivace con uno stuzzicante tocco di limone, prodotto da diverse specie di caffè degli altipiani etiopici. L'"Indian Summer" è un espresso a bassa acidità con un aroma soffice di spezie esotiche e legni pregiati che nasce dall'Arabica indiana. Un soffice espresso con un'acidità delicata è il "Dolce Vita" i cui semi tostati provengono dalla Costa Rica e il Brasile.

Un caffè gustoso a un piccolo prezzo

Tutte le capsule per caffè Denner sono compatibili con le macchine Nespresso e sono a disposizione in confezioni da 12 per 3.95 franchi. Per il lancio dei nuovi tipi di caffè dal 23 al 29 novembre il prezzo promozionale è di 2.95 franchi a confezione.

Contatto:

Comunicazione aziendale Denner
Tel.: +41/44/455'11'51
Mobile: +41/79/340'59'70
E-Mail: medien@denner.ch

Plus de actualités: Denner AG
Plus de actualités: Denner AG
  • 25.10.2011 – 11:01

    Sigarette Denner di marca propria: più sicurezza grazie alla cartina anti-incendio per sigaretta

    Zurigo (ots) - Secondo il Centro d'informazione per la prevenzione degli incendi (CIPI), le sigarette causano in Svizzera circa 500 incendi all'anno. Grazie a una cartina innovativa rinforzata, il pericolo d'incendio ora è ridotto perché il processo di combustione è rallentato quando non si fuma la sigaretta per un certo lasso di tempo. Dal 26 ottobre 2011, Denner ...

  • 18.10.2011 – 10:00

    Pannolini Pampers: da Denner con lo sconto permanente del 30%

    Zurigo (ots) - A seguito della debolezza dell'euro, già a inizio agosto 2011 Denner ha introdotto un ribasso permanente dei prezzi di tanti prodotti di marca. Ora il discount alimentare leader in Svizzera ha ottenuto da Procter & Gamble un importante successo nella lotta contro i prezzi elevati della Svizzera. Dal 26 ottobre Denner offre i pannolini Pampers con uno sconto permanente pari ad almeno il 30%. I pannolini ...