Denner AG

Denner Express: progetto pilota per un formato per discount su superficie ridotta

Zurigo (ots) - Con il nome «Denner Express» il discount alimentare leader in Svizzera testerà un formato per discount su superficie ridotta ulteriormente sviluppato. Verrà gestito con il sistema di franchise ed è specificamente orientato alle esigenze dei clienti che vivono in città e negli agglomerati urbani. In questo modo Denner può essere ancora a più stretto contatto con la propria clientela in territori dall'elevata densità demografica e rilevare nei quartieri la funzione del fornitore completo per le necessità quotidiane. La filiale pilota aprirà i battenti a Zurigo in novembre.

Il progetto pilota dei Denner Express è un ulteriore sviluppo del noto sistema di franchise dei «satelliti Denner», che riscuote grande successo nelle regioni rurali e nei comuni minori. Il negozio pilota del progetto Denner Express sarà aperto all'inizio di novembre 2011 a Zurigo Höngg, nella filiale Denner già esistente sulla Meierhofplatz. Per questo motivo la filiale verrà chiusa alla fine di ottobre e riorganizzata. Il primo affiliato è un ex gerente di filiale Denner che porta con sé la necessaria esperienza e il giusto know-how.

Aspetto uniforme - Assortimento orientato alle necessità Questo nuovo formato per discount su superficie ridotta assicura un aspetto uniforme di Denner, poiché la sede principale rileva l'arredamento del negozio. L'affiliato prende quindi in affitto un negozio con arredamento completo assolutamente in stile Denner. L'assortimento comprende una parte di quello comprovato di Denner ai soliti prezzi convenienti di Denner , cioè sia i marchi propri che articoli di marca. Oltre al vino, un ulteriore fulcro dell'offerta sarà rappresentato anche dai prodotti convenience. L'affiliato può integrare individualmente l'assortimento a seconda delle necessità della clientela.

Contatto:

Comunicazione aziendale Denner
Tel.: +41/44/455'11'51
Mobile: +41/79/340'59'70
E-Mail: medien@denner.ch



Plus de communiques: Denner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: