Denner AG

Denner può vendere di nuovo le capsule di caffè

Zurigo (ots) - Il Tribunale commerciale di San Gallo ha revocato il divieto di vendita provvisorio per le capsule di caffè Denner del 22 luglio 2011. Il discount alimentare leader in Svizzera può quindi di nuovo, e immediatamente, vendere le capsule di caffè. Da martedì, 30 agosto a martedì, 6 settembre 2011, i clienti avranno a disposizione tutti e quattro i tipi di caffè al prezzo speciale di reintroduzione di 2.95 invece di 3.95 franchi.

A causa della decisione del Tribunale federale di qualche settimana fa, a partire dal 22 luglio 2011 Denner ha dovuto provvisoriamente togliere dalla vendita le capsule di caffè compatibili con le macchine Nespresso, a causa della riconferma della decisione provvisoria del divieto di vendita. Il discount alimentare leader in Svizzera aveva immediatamente inoltrato istanza di annullamento per tale divieto presso il Tribunale commerciale di San Gallo, che sulla base della decisione del Tribunale Federale è attualmente competente in materia.

Prezzo per la reintroduzione dell'articolo a 2.95 franchi

Il Tribunale commerciale di San Gallo ha oggi accolto il ricorso di Denner, e le filiali venderanno di nuovo e immediatamente le capsule di caffè. A partire da subito, Denner offre i quattro tipi di capsule a un prezzo speciale per il reinserimento dell'articolo di 2.95 franchi per 12 capsule; cioè 25 centesimi all'unità.

Attesa una nuova decisione tra alcuni mesi

Il Tribunale commerciale di San Gallo deve ora riesaminare il caso. Fino al momento in cui sarà disponibile una nuova decisione da parte del Tribunale, attesa fra qualche mese, Denner potrà continuare a vendere le proprie capsule di caffè.

Contatto:

Comunicazione aziendale Denner
Tel.: +41/44/455'11'51
Mobile: +41/79/340'59'70
E-Mail: medien@denner.ch



Plus de communiques: Denner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: