Denner AG

Denner lancia le cialde compatibili con Nespresso*
Il piacere del caffè a un prezzo gustoso

Dolce Vita - uno dei quattro tipi di cialde per caffè Denner. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Denner AG".

    Zurigo (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100008085/?langid=4 -

    Il discount svizzero leader nel suo settore presenta nel suo assortimento a partire da domani le nuove cialde per il caffè. Le cialde Denner qualitativamente pregiate sono compatibili con macchine per il caffè della Nespresso* e offrono un caffè eccellente a un prezzo attraente. Con il nuovo prodotto, Denner offre alla sua clientela un'alternativa qualitativamente pregiata alle cialde della Nespresso*. Le nuove cialde per il caffè sono disponibili da domani in tutte le filiali Denner della Svizzera. Il piacere pregiato del caffè... Le miscele di caffè espresso accuratamente selezionate sono state create da rinomati specialisti del caffè. Il caffè crudo è lavorato da un'azienda svizzera di torrefazione di prima categoria e la produzione ha luogo esclusivamente in Svizzera. Denner propone 4 tipi di miscela di caffè con 12 cialde per confezione sul mercato:    

    . Dolce Vita        

    . Ethiopian Dream        

    . Indian Summer        

    . Espresso Milano

    ...ad un prezzo gustoso Durante la fase introduttiva in dicembre, le cialde Denner saranno disponibili per CHF 2.95 a confezione (CHF 0.25 a cialda). Da gennaio 2011 il prezzo regolare sarà di CHF 3.95 a confezione (CHF 0.33 a cialda).

    * Questa marca appartiene a terze parti e non è collegata a Denner SA in nessun modo.

ots Originaltext: Denner AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Comunicazione aziendale Denner
Tel.:    +41/44/455'11'51
Mobile: +41/79/340'59'70
E-Mail: medien@denner.ch



Plus de communiques: Denner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: