Award Corporate Communications

Nominations per l'Award Corporate Communications® 2008

    Lohn/Soletta (ots) - Pochi giorni fa le tre giurie di specialisti dell'Award Corporate Communications® hanno ricevuto in totale dieci candidature al "Premio per la comunicazione integrata" e al "Premio di categoria Media Relations" di quest'anno. Sono riuscite a classificarsi per le loro prestazioni nell'ambito della comunicazione integrata le seguenti aziende, agenzie e organizzazioni: AXA Winterthur; British American Tobacco Switzerland, Losanna; cR Kommunikation, Berna, con l'Ufficio federale della formazione professionale e della tecnologia UFFT quale cliente; Life Science Communications, Küsnacht, con l'Aiuto Aids Svizzero; Millhaus, Munich, con il Fiat Freestyle Team Germany; Müller Martini, Zofingen; Phonak, Stäfa; La Posta Svizzera, Berna; Renzen Communications, Aarau, per Helvetia Assicurazioni; Trimedia Communications, Zurigo, con SRG/SSR idée suisse quale cliente.

    L'assegnazione dell'Award per Corporate Communications e Media Relations avrà luogo l'11 settembre 2008, anche questa volta nel quadro del Forum svizzero per la comunicazione integrata, all'Alta Scuola di Economia della Scuola universitaria professionale della Svizzera nord-occidentale a Olten (www.award-cc.ch).

    Il Forum, della durata di mezza giornata, inizierà alle 13.00 e sarà dedicato al tema "Comunicazione di successo delle organizzazioni non profit". La premiazione, a cui seguirà un cocktail, inizierà alle 16.45. Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione: www.fhnw.ch/wirtschaft/forum-kommunikation

ots Originaltext: Award Corporate Communications
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Award Corporate Communications
Casella postale
CH-4573 Lohn/Soletta
Tel.:        +41/32/677'00'77 oppure +41/32/621'89'60
E-Mail:    mail@award-cc.ch
Internet: www.award-cc.ch



Plus de communiques: Award Corporate Communications

Ces informations peuvent également vous intéresser: