Award Corporate Communications

Premio della comunicazione aziendale con Premio Relazione Media - Iscrizioni ancora aperte fino al 31 maggio 2007

I professor Norbert Winistörfer, presidente della giuria "Premio della comunicazione aziendale", facoltà di economia della Scuola professionale universitaria della Svizzera Nordoccidentale / Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts rédactionnels gratuite. Reproduction... plus

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
            http://www.presseportal.ch/de/pm/100008000/ -

Lohn/Soletta (ots) - Quest'anno per la prima volta insieme con il Premio della comunicazione aziendale viene assegnato anche un  premio di categoria "Premio Relazione Media". Sia per il premio della comunicazione aziendale, sia per quello concernente le relazioni con i media possono essere inoltrati lavori o concetti di comunicazione realizzati tra agosto 2006 e luglio 2007.

Il premio della comunicazione aziendale distingue concetti di comunicazione  che si rivolgono a diversi gruppi di dialogo  con almeno tre discipline di comunicazione diverse, quali ad esempio comunicazione interna, Relazioni pubbliche, comunicazione marketing, sponsorizzazioni, eventi, comunicazione elettronica o lobbying. Il professor Norbert Winistörfer, presidente della giura, precisa a questo proposito: "Le attività di comunicazione prese in considerazione  devono essere inserite in modo ragionevole nella comunicazione integrata dell'azienda o dell'ente".

Il premio Relazione Media viene assegnato per lavori eccellenti con i media: vengono valutati i comunicati ai media e le cartelle stampa, le manifestazioni realizzate per i media, i contatti media effettuati e i servizi pubblicati.

Ad entrambi i premi possono partecipare addetti alla comunicazione attivi presso agenzie, imprese di grande, media o piccola dimensione, organizzazioni non profit oppure presso enti pubblici.

E' possibile annunciarsi per la partecipazione entro il 31 maggio 2007, attraverso il sito www.award-cc.ch . Per contro il termine per l'inoltro della documentazione è il 31 luglio 2007. La premiazione avrà luogo il 13 settembre 2007 nell'ambito del forum svizzero per la comunicazione integrata presso la Scuola professionale universitaria della Svizzera Nordoccidentale.

Fotografie possono essere scaricate dal sito www.award-cc.ch

Partner e sponsor del Premio per la comunicazione integrata Partner tecnico: Scuola professionale universitaria della Svizzera nordoccidentale Sponsor e partner: Pubblicità Svizzera PS, Società Svizzera di Relazioni Pubbliche SSRP, Università di economia Vaud , Argus der Presse, news aktuell schweiz, Bilan, Com.in Magazine, KMU-Manager, rivista specializzata Marketing & Kommunikation,rivista specializzata Persönlich Mittelland Zeitung, Kommunikationsclub Headline, ImagePoint, Studio fotografico Strahm, Traduzioni Tra&Doc, Winkler tecniche di presentazione, Orgatech, Chrisinger Partner, Schober Information Group, cartiera Sihl+Eika, Dietschi Druck, Publicitas Mittelland, Grafica: Hellmüller Design, Direzione progetto: Bi-Com e PR Words.

ots Originaltext: Award Corporate Communications
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatti:
Award Corporate Communications
Casella postale
4573 Lohn/Soletta
Jolanda Eggenschwiler
Tel.:    +41/32/677'00'77

Roland Bieri
Tel.:    +41/79/631'55'77
E-mail: mail@award-cc.ch

Plus de communiques: Award Corporate Communications