Award Corporate Communications

Nuovi membri di giuria per il terzo Premio della comunicazione aziendale

Nuovi membri di giuria per il terzo Premio della comunicazione aziendale
Les membres supplémentaires du jury pour l` «Award-CC» : Mathieu Janin, président de la Société romande de relations publiques. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Award Corporate Communications".

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100008000 -

    Lohn/Soletta (ots) - Sono aperte le iscrizioni per  l'annuale Premio della comunicazione aziendale, "Award Corporate Communications - Best Practice" che invita esperti della comunicazione ad annunciarsi entro il 31 luglio 2007 con un loro concetto di comunicazione per essere insignito del titolo di comunicatori del 2007: "communicators 2007".

    Gli addetti  alla comunicazione, i responsabili dell'elaborazione di concetti di  comunicazione in aziende, agenzie, amministrazioni pubbliche o enti  che intendono cogliere la sfida e sottoporre un loro concetto di comunicazione possono  contare su una giuria di esperti competenti che giudicheranno i lavori inoltrati con professionalità.

    Infatti per il terzo Premio della comunicazione aziendale la giuria è stata ampliata con l'inserimento di nuovi membri. Si sono aggiunti in particolare Lisette Gafner, direttrice marketing e comunicazione dell'impresa di osservazione dei media, Argus der Presse AG, Zurigo e Mathieu Janin, presidente della Società di Relazioni Pubbliche della Svizzera Romanda. Gli altri membri della giuria del Premio della comunicazione aziendale sono il prof. Norbert Winistörfer, presidente della giuria e direttore aggiunto dell'Istituto di comunicazione e marketing presso l'università di economia della scuola universitaria professionale della Svizzere nordoccidentale di Olten, la prof. Ellen Meyrat-Schlee, già direttrice del settore creazione e arte della scuola universitaria professionale della Svizzere nordoccidentale, il dott Roberto Rivola, direttore dell'ufficio federale della comunicazione, Stefan Nünlist, Head of Corporate Communications & Public Affairs presso Swisscom, Berna, il dott. Christian König, Partner e CEO di Farner Consulting, Zurigo, Berna, Losanna, Ginevra , nonché Urs Lüthi, direttore editoriale presso Vogt-Schild/Habegger Medien, Soletta.

    Il gruppo di esperti per il nuovo premio di categoria, il Premio Relazioni Media, sponsorizzato da News Aktuell Svizzera si compone invece  delle seguenti personalità: Thomas C. Maurer, presidente del registro professionale della Società Svizzera di Relazioni Pubbliche, Berna, Reto Schlatter, giornalista RP e direttore dei corsi di formazione continua presso il MAZ Lucerna,  Winfried Kösters, sostituto caporedattore  e responsabile della redazione di lingua tedesca dell'agenzia telegrafica svizzera, Berna nonché Alex Josty, responsabile del servizio media di  Postfinance e presidente della Società Bernese di Relazioni Pubbliche e Matthias Ackeret, caporedattore della rivista speciale Persönlich.

    Le partecipazioni sia al "Premio della comunicazione aziendale" sia al premio di categoria "Premio Relazioni Media" possono essere annunciate entro il 31 maggio 2007 mediante il formulario d'iscrizione che si trova sul sito www.award-cc.ch. Il termine per l'inoltre della documentazione è il 31 luglio 2007 La consegna dei premi avrà luogo il 13 settembre 2007 a Olten, presso la locale Scuola professionale universitaria professionale della Svizzera nordoccidentale  nell'ambito del  forum della comunicazione integrata.

    Fotografie possono essere scaricate dal sito www.award-cc.ch

    Partner e sponsor del Premio per la comunicazione integrata

    Partner tecnico: Scuola professionale universitaria della Svizzera nordoccidentale Sponsor e partner: Pubblicità Svizzera PS, Società Svizzera di Relazioni Pubbliche SSRP, Università di economia Vaud , Argus der Presse, news aktuell schweiz, Bilan, Com.in Magazine, KMU-Manager, rivista specializzata Marketing & Kommunikation,rivista specializzata Persönlich Mittelland Zeitung, Kommunikationsclub Headline, ImagePoint, Studio fotografico Strahm, Traduzioni Tra&Doc, Winkler tecniche di presentazione, Orgatech, Chrisinger Partner, Schober Information Group, cartiera Sihl+Eika, Dietschi Druck, Grafica: Hellmüller Design, Direzione progetto: Bi-Com e PR Words.

ots Originaltext: Award Corporate Communications
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Award Corporate Communications
Casella postale, 4573 Lohn/Soletta
Jolanda Eggenschwiler
Tel.: +41/32/677'00'77

Roland Bieri
Tel.:  +41/79/631'55'77
E-Mail: mail@award-cc.ch


Fichiers multimédias
4 fichiers

Plus de communiques: Award Corporate Communications

Ces informations peuvent également vous intéresser: