Award Corporate Communications

"Award Media Relations" - Nuovo premio di categoria nell'ambito dell' "Award Corporate Communications" con news aktuell schweiz

Soletta/Zurigo (ots) - Annualmente viene assegnato  in Svizzere il Premio della comunicazione aziendale: "Award Corporate Comunications". Nel 2007, per la prima volta nell'ambito di questo premio viene promosso  anche un premio speciale di categoria per la miglior attività con i media: il Premio Relazioni Media o "Award Media Relations". Promotore e sponsor di questo nuovo premio speciale è "news aktuell schweiz", un'affiliata di ATS, agenzia telegrafica svizzera, specializzata nella diffusione di informazioni ai media.

Una giuria composta da esperti di Relazioni Pubbliche e professionisti  della comunicazione media distinguerà, con questo premio speciale di categorie, un lavoro mediatico particolarmente eccellente  ad esempio in relazione ad eventi particolari come fusioni, crisi aziendali,  introduzione in borsa ecc, realizzate tra il 1° agosto 2006 e il 31 luglio 2007.

Per l'"Award Media Relations" possono candidarsi oppure  essere proposti da terzi sia singoli individui sia  gruppi di collaboratori responsabili della comunicazione  di un'azienda, un ente, un'amministrazione o anche di un'agenzia di Relazioni Pubbliche.

Il o i vincitori che si saranno distinti per una prestazione particolarmente brillante nella categoria "Media Relations" riceverà/anno una scultura originale dell'artista ticinese Pedro Pedrazzini.

Iscrizione e inoltro dei lavori Per partecipare al concorso basta iscriversi entro il 31 maggio 2007 inviando l'apposito formulario  che si trova sul sito http://www.award-cc.ch/index.asp?l=2&p=34.

I lavori - descrizione del concetto e allegati - non devono superare 8 pagine del formato A4 e vanno inoltrati in due copie entro il 31 luglio 2007 a:

Award Corporate Communications premio di categoria «Award Media Relations» casella postale, 4573 Lohn/Soletta

Premiazione

La consegna del  Premio Relazioni Media, "Award Media Relations" avrà luogo il 13 settembre 2007 a Olten, presso la locale Scuola professionale universitaria nell'ambito della cerimonia di consegna del Premio della comunicazione aziendale, "Award Corporate Communication" e del forum della comunicazione integrata.

ots Originaltext: Award Corporate Communications
Internet: www.presseportal.ch

Award Corporate Communications
Casella postale, 4573 Lohn/Soletta
Jolanda Eggenschwiler
tel.: +41 32 677 00 77
Roland Bieri,
tel.: +41 79 631 55 77
mail@award-cc.ch

news aktuell schweiz
Hardy Jäggi
Sihlquai 253, 8005 Zurigo
tel.: +41 43 960 68 68

Partner e sponsor del Premio per la comunicazione integrata
Partner tecnico: Scuola professionale universitaria della Svizzera
nordoccidentale
Sponsor e partner: Pubblicità Svizzera PS, Società Svizzera di
Relazioni Pubbliche SSRP, Università di economia Vaud , Argus der
Presse, news aktuell schweiz, Bilan, Com.in Magazine, KMU-Manager,
Marketing & Kommunikation, Persönlich, Mittelland Zeitung,
Kommunikationsclub Headline, ImagePoint, Studio fotografico Strahm,
Traduzioni Tra&Doc, Winkler tecniche di presentazione, Orgatech,
Schober Information Group, cartiera Sihl+Eika, Dietschi Druck;
Grafica: Patrik Hellmüller, Direzione progetto: Bi-Com e PR Words

Plus de communiques: Award Corporate Communications

Ces informations peuvent également vous intéresser: