yallo - TDC Switzerland AG

yallo: Offensiva tariffaria per Natale

yallo riduce la tariffa unificata a CHF 0.39/min

    Zurigo (ots) - yallo, la prima offerta di rete mobile no frills(1) della Svizzera, riduce la tariffa unificata a CHF 0.39/minuto a partire dal 23 dicembre 2005. L'offerta promozionale SMS attualmente in corso (CHF 0.10 per SMS) rimane valida fino al 30 giugno 2006.

    yallo ha in serbo un'interessante sorpresa natalizia: dal 23 dicembre 2006 i clienti yallo pagano per un minuto di conversazione soltanto CHF 0.39 per le chiamate effettuate a qualsiasi ora verso tutte le reti svizzere. Sia la tariffa unificata al minuto, sia la tariffa per gli SMS pari a CHF 0.10, sono le più convenienti fra tutte le offerte prepagate proposte in Svizzera. Inoltre, ogni cliente yallo riceve 30 SMS al mese gratuitamente se accede all'area personale su www.yallo.ch. Con questa strategia yallo sottolinea la propria ambizione di offrire ai clienti servizi di telefonia mobile a condizioni vantaggiose, 24 ore su 24.

    yallo offre anche interessanti servizi supplementari quali "yalloBox" per i messaggi vocali nonché altri servizi pratici e gratuiti su www.yallo.ch. I clienti possono ad esempio impostare online ricariche automatiche di crediti di conversazione, visualizzare elenchi dettagliati di chiamate e ricariche nonché scegliere il proprio numero di telefono.

    yallo, disponibile online e presso oltre 250 rivenditori specializzati. yallo è ora disponibile presso ben 250 filiali di mobilezone, The Phone House e Dipl. Ing. Fust, tutti rivenditori specializzati con esperienza comprovata nel settore delle telecomunicazioni.

      (1) No frills = riduzione/semplificazione dell'offerta da cui
deriva un prezzo minore

    Maggiori informazioni e materiale fotografico su yallo sono reperibili su www.yallo.ch/media.

    yallo

    yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti. yallo si avvale della rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato svizzero superiore al 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.

ots Originaltext: yallo
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
yallo Media-Hotline
Michel Ganouchi
Tel. 0800 222022
Internet: http://www.yallo.ch/media
E-Mail:    media@yallo.ch

Contatto Dipl. Ing. Fust AG:
Thomas Giger
Responsabile ramo MultiMedia
Tel.      +41/(0)71/955'54'20
E-Mail: t.giger@fust.ch



Plus de communiques: yallo - TDC Switzerland AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: