yallo - TDC Switzerland AG

yallo rinuncia ai servizi extra e aumenta la trasparenza: Ancora di più per lo stesso prezzo

    Zurigo (ots) - L'offerta di yallo, il nuovo servizio di telefonia mobile tramite Internet, viene da subito arricchita con ulteriori pratiche funzioni. Alla tariffa unificata più vantaggiosa di 49 ct/min per le comunicazioni standard senza abbonamento verso tutte le reti svizzere, ora i clienti possono verificare online in qualsiasi momento quali telefonate hanno effettuato e quali SMS hanno inviato. Sempre tramite Internet, essi possono pure bloccare personalmente la carta SIM in caso di perdita o furto e consultare in qualsiasi momento i dati relativi alla sicurezza, come il codice PIN.

    Il successo riscosso da yallo in appena un mese dal lancio dimostra che l'offerta limitata alle funzioni di base, ovvero alla possibilità di telefonare con il cellulare e di usufruire del servizio SMS, soddisfa una reale esigenza della clientela. "Con yallo esaudiamo il desiderio espresso dai clienti di poter disporre di un'offerta e di tariffe semplici", afferma Kurt Lüscher, membro della Direzione di TDC Switzerland AG e responsabile del settore Mobile. "Inoltre, il numero dei servizi che permettono un controllo trasparente dei costi tramite Internet sarà costantemente ampliato."

  Quattro nuovi servizi per lo stesso prezzo

    Oltre alla tariffa unificata, che facilita ai clienti il confronto fra le molteplici tariffe applicate in Svizzera, anche ulteriori funzioni integrate aumentano la trasparenza e la flessibilità. Ora nel proprio conto online è ad esempio possibile consultare gratuitamente e in qualsiasi momento la lista delle telefonate effettuate e degli SMS inviati, con indicazione della data e dell'ora, dei costi e dei numeri selezionati. I clienti ricevono inoltre un SMS di avviso non appena il loro credito scende al di sotto dell'importo di CHF 10.-.

    Attraverso Internet i clienti hanno altres" la possibilità di bloccare immediatamente la carta SIM in caso di perdita o furto della stessa nonché di procedere alla sua successiva riattivazione. Ora anche i dati relativi alla sicurezza possono essere consultati tramite il proprio conto online: ogniqualvolta si necessita del codice PIN o PUK oppure del numero della carta SIM, si possono verificare queste informazioni nell'area personale e protetta da password del sito www.yallo.ch.

    Anche in futuro accesso a Internet semplice, rapido e conveniente Con una tariffa unificata di 49 ct/min per le chiamate effettuate dal cellulare verso tutte le reti svizzere e di 20 ct per ogni SMS, yallo propone l'offerta più interessante a livello nazionale per le comunicazioni standard senza abbonamento. yallo offre inoltre tutti i requisiti per una comunicazione mobile efficiente, quali il roaming internazionale o la segreteria telefonica personale.

    Maggiori informazioni su yallo e materiale fotografico sono ottenibili su www.yallo.ch/media.

    yallo

    yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti tramite Internet. yallo si avvale della rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato svizzero superiore al 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.

ots Originaltext: yallo - TDC Switzerland AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Media-Hotline
yallo - TDC Switzerland AG
Thurgauerstrasse 60
CH-8050 Zurigo
Tel.         0800 786 294
E-Mail:    media@yallo.ch
Internet: http://www.yallo.ch/media



Plus de communiques: yallo - TDC Switzerland AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: