ASIN - Action pour une Suisse indépenda

ASNI: Invito alla 22a Assemblea generale ordinaria

di sabato, 28 aprile 2007, ore 10.30 presso l'Hotel National, Hirschengraben 24, Berna (vicino alla stazione ferroviaria) Berna (ots) - ore 10:30 Saluto da parte del presidente dell'ASNI Messaggi di saluto: - Svizzera romanda: Jean-Dominique Cipolla, Martigny, vicepresidente dell'ASNI - Svizzera italiana: Gianlucca Montù, ASNI Canton Ticino ore 10:45 Presa di posizione da parte del presidente consigliere nazionale dott. Pirmin Schwander 11.10 Uhr L'Unione europea e la Svizzera Il docente dott. Michael Reiterer, Ambasciatore UE, capo della delegazione della Commissione europea in Svizzera 11.35 Uhr Una Svizzera di successo - al di fuori dell'UE Roger Köppel, capo redattore Weltwoche 12.00 Uhr Delibera su un'iniziativa "per il rafforzamento dei diritti del popolo" ore 12:30 Pranzo per gli iscritti ore 14:00 Parte relativa agli statuti: 1. Verbale della 21a Assemblea generale ordinaria del 6 maggio 2006 2. Approvazione del 21° rapporto di gestione 2006 3. Approvazione del conto economico 2006, e quindi 4. Discarico a comitato direttivo, contabilità e segretariato 5. Budget 2007 e definizione dei contributi annui 2008 6. Richieste dei membri (vedere sul retro) 7. Varie ore 15:30 Fine della manifestazione All'inizio della manifestazione saranno distribuiti caffè e croissant AZIONE PER UNA SVIZZERA NEUTRALE E INDIPENDENTE Il presidente: Dott. Pirmin Schwander Consigliere nazionale Il direttore: Hans Fehr Consigliere nazionale ots Originaltext: Azione per una Svizzera neutrale e indipendente (ASNI) Internet: www.presseportal.ch Contatto: Azione per una Svizzera neutrale e indipendente (ASNI) Thunstrasse 113 casella postale 669 3000 Berna 31 Tel.: +41/31/356'27'27 Fax: +41/31/356'27'28 Internet: www.asni.ch E-Mail:asni@asni.ch ccp 30-10011-5

Ces informations peuvent également vous intéresser: