Il Consiglio annuncia la nomina seguente: Daniel Borner diventa il nuovo Direttore di GastroSuisse

Daniel Borner diventa il nuovo Direttore di GastroSuisse / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100007695?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/GastroSuisse"

Zurigo (ots) - Il Consiglio di GastroSuisse ha designato Daniel Borner (52 anni) nuovo Direttore della più grande federazione padronale del settore alberghiero e della ristorazione svizzero. L'economista aziendale esperto vanta un'ampia esperienza nella condotta d'associazione ed inizierà la sua funzione presso GastroSuisse il 9 gennaio 2017.

Durante gli otto anni passati, il 52enne Turgoviese ha occupato con successo la veste di Direttore in seno all'associazione svizzera dei Mastri falegnami e fabbricanti di mobili. In questa funzione, tra l'altro, fu anche membro della commissione permanente della politica economica dell'usam ed anche del consiglio di fondazione della previdenza arti e mestieri Svizzera Proparis. Daniel Borner è economista aziendale, ha conseguito un Master approfondito nella gestione delle prestazioni di servizi.

Il Consiglio di GastroSuisse, sotto la guida esperta di Daniel Borner, intende ottimizzare l'organizzazione ed i processi della Federazione, preparandola alle future sfide. "Dopo i tempi agitati vissuti, Daniel Borner, per via della sua personalità e della sua carriera professionale, dispone di tutti i requisiti necessari per riportare un certo consolidamento a livello operativo," dichiara il Presidente di GastroSuisse, Casimir Platzer a nome del Consiglio. "Siamo lieti di affrontare assieme a Daniel Borner il futuro della Federazione." Daniel Borner entrerà in carica da GastroSuisse il 9 gennaio 2017.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. Circa 20'000 soci (di cui circa 2500 alberghi), organizzati in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi di lavoro, fanno parte della più grande associazione padronale del settore ricettivo.

Contatto:

GastroSuisse, Casimir Platzer, Presidente
Telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: