GastroSuisse

Cambio generazionale ai vertici di GastroSocial

Cambio generazionale ai vertici di GastroSocial
Andreas Markwalder, GastroSocial. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "OTS.photo/GastroSuisse".

Zurigo (ots) - Il 1° gennaio 2014 Andreas Markwalder assumerà il ruolo di direttore della gestione operativa di GastroSocial, andando a sostituire Urs-Peter Amrein, che nel 2004 ha accorpato la cassa di compensazione GastroSocial e la cassa pensione GastroSocial (con GastroSuisse come associazione fondatrice) sotto il marchio GastroSocial.

GastroSocial è la più grande assicurazione sociale associativa della Svizzera con oltre 20'000 aziende aderenti e più di 160'000 persone assicurate. In qualità di amministratore e direttore, sin dal 1981 Urs-Peter Amrein ha potenziato la cassa pensione e nel 2003 è stato anche nominato direttore della cassa di compensazione. Dal 1° gennaio 2014 sarà membro della presidenza di GastroSocial.

Andreas Markwalder ha 45 anni e lavora per GastroSocial già da 18 anni. Il cambio ai vertici nasce da un'attenta pianificazione successoria. GastroSocial continua quindi a puntare su continuità e qualità.

Contatto:

GastroSuisse
Brigitte Meier-Schmid, Marketing e Comunicazione
Tel.: +41/44/377'53'53
E-Mail: communication@gastrosuisse.ch


Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: GastroSuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: