GastroSuisse

Il nuovo direttore di GastroSuisse sarà Anton Schmutz

    - Indicazioni: Una fotografia sarà distribuita tramite Keystone
        con Photopress e può essere scaricata gratuitamente su    
        http://www.presseportal.ch/de/pm/100007695 -

A metà 2009 il direttore Dott. Florian Hew lascia la sua carica per ragioni di età.

    Zurigo (ots) - Anton Schmutz è stato nominato nuovo direttore dal Consiglio direttivo di GastroSuisse. A metà 2009 Anton Schmutz, ingegnere SUP, prenderà il posto del Dott. Florian Hew, che ha rivestito questa carica dal 1994 e che nel 2009 raggiungerà l'età della pensione.        Anton Schmutz (classe 1959), casaro qualificato, è ingegnere SUP in tecnologia alimentare. Ha completato un corso di studi post-diploma in gestione aziendale e una formazione nel settore dei media a livello professionale. È molto portato per le lingue. Dal 1996 Anton Schmutz è direttore di Fromarte, l'unione Artigiani svizzeri del formaggio. Il nuovo direttore è sposato e padre di due figli.

    Anton Schmutz, forte della sua personalità, della sua esperienza a livello dirigenziale e del suo lavoro a livello politico, vanta i migliori presupposti per assumere la direzione operativa di GastroSuisse, l'associazione nazionale leader nel settore alberghiero e della ristorazione. "Siamo lieti di poter affrontare le sfide future insieme ad Anton Schmutz", ha dichiarato il Presidente Centrale di GastroSuisse Klaus Künzli a nome del Consiglio direttivo a proposito della nomina del nuovo direttore.

    Il passaggio di consegne dal direttore in carica Dott. Florian Hew ad Anton Schmutz avverrà a metà 2009. Il riconoscimento del pluriennale e instancabile operato del Dott. Florian Hew a favore di GastroSuisse, dei soci e dell'intero settore verrà tributato in occasione dell'assemblea dei delegati 2009.

    GastroSuisse, a livello nazionale, è la federazione leader del settore e la più grande associazione padronale della ristorazione e dell'albergheria, organizzata in 26 sezioni cantonali e quattro gruppi settoriali, rappresenta circa 21'000 associati (alberghi, pensioni, ristoranti, bar, caffè).

    La presente informazione per i media e una foto di Anton Schmutz sono disponibili in formato elettronico sul sito www.gastrosuisse.ch.

ots Originaltext: GastroSuisse
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
GastroSuisse
Brigitte Meier-Schmid, Marketing e Comunicazione,
Tel.:    +41/44/377'53'53
E-Mail: maco@gastrosuisse.ch



Plus de communiques: GastroSuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: