SABO Specialities AG

Sabo Specialities AG Horn acquista la Nuxo AG Rapperswil

    Manno/Horn (ots) - SABO Specialities AG, 9326 Horn (TG) con l'acquisto della Nuxo AG, 8640 Rapperswil (SG), accresce la propria quota di mercato sul mercato svizzero di grassi e margarine. SABO Specialities AG rileva dalla Valora AG con effetto retroattivo al 1° aprile 2005  il 100% delle azioni della Nuxo AG e con esso gli impianti di produzione a Rapperswil. Grazie a questa acquisizione è assicurato il mantenimento ed impiego a favore della clientela di un prezioso know-how molto specifico.

    Con il rilevamento della Nuxo AG, il Gruppo SABO, che comprende accanto alla SABO Specialities AG anche l'Oleificio SABO, 6928 Manno (TI), consolida la propria posizione quale seconda forza nel mercato nazionale degli oli, grassi e margarine. Le aziende Oleificio SABO, SABO Specialities AG e Nuxo AG, impiegando  130 collaboratori, realizzano insieme una cifra d'affari di CHF 120 milioni.

    Mediante l'integrazione della Nuxo AG nel Gruppo SABO, ai clienti e agli altri partner è assicurata in modo durevole e competente la continuità degli affari. Quale azienda familiare con una ricca tradizione SABO attribuisce grande valore ad una proficua e durevole collaborazione con le aziende partner.

    Anche in futuro il Gruppo SABO intende giocare il proprio ruolo attivo nel mercato sviluppando i segmenti dell'olio (Oleificio SABO, Manno) come anche dei grassi e margarine (SABO Specialities AG, Horn e Nuxo AG, Rapperswil) sia come quantità che come qualità per soddisfare le sempre crescenti richieste del mercato.  

ots Originaltext: SABO Specialities AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Antonio Cè
Direttore Generale
Tel.      +41/91/610'70'50
e-mail: antonio.ce@sabo-oil.com



Ces informations peuvent également vous intéresser: