Tous Actualités
Suivre
Abonner Beldona

Beldona

Sabina Furler passa il testimone a Gregor A. Hüni

Sabina Furler passa il testimone a Gregor A. Hüni
  • Informations
  • Download

Baden-Dättwil (ots)

Dopo nove anni ai vertici della ditta svizzera di biancheria intima e moda mare Beldona SA, Sabina Furler (53) lascerà l'azienda per affrontare una nuova sfida professionale dopo un periodo di pausa. Sabina Furler presiederà Beldona ancora sino alla fine di giugno in veste di Chief Executive Officer e, il 1° luglio 2017, passerà la direzione dell'azienda a Gregor A. Hüni (41), attualmente responsabile Vendite presso Beldona.

Sabina Furler è approdata a Beldona nel 2008 come CEO. Dal suo arrivo ha riposizionato completamente il marchio Beldona, trasformando velocemente la ditta in un'impresa moderna e prospera. Con 70 filiali in tutta la Svizzera e lo store online, Beldona è oggi leader di mercato incontrastato nel commercio al dettaglio svizzero specializzato in biancheria intima e moda mare. In questo, Beldona persegue una strategia Multi-Channel coerente.

Gregor A. Hüni, dal 2016 responsabile Vendite & Business Development di Beldona, ha iniziato la sua carriera dopo la laurea in economia aziendale all'Università di San Gallo come consulente aziendale presso Helbling Management Consulting. In seguito, ha ricoperto diverse posizioni in aziende internazionali del settore orologiero (IWC Schaffhausen, Carl F. Bucherer). Prima di entrare nelle fila di Beldona ha diretto la Leuenberger Medizin Technik SA come partner e CEO.

Da settembre 2010 Beldona SA appartiene alla Triumph Holding SA. Il Presidente del CdA di Beldona Markus Spiesshofer afferma: «Siamo molto dispiaciuti che Sabina Furler lascerà Beldona. Con lei perdiamo un dirigente estremamente professionale. In tutti questi anni, Sabina Furler ha diretto l'azienda con lungimiranza strategica, influenzandone notevolmente il successo. La ringraziamo vivamente per il lavoro straordinario. Nel contempo siamo molto lieti di riuscire a occupare internamente questa posizione importante con Gregor A. Hüni.»

Dal 2010 Beldona SA (Baden-Dättwil) appartiene alla Triumph Holding SA (Bad Zurzach). Con 70 filiali e 370 collaboratori, Beldona è leader di mercato incontrastato nel commercio al dettaglio svizzero specializzato in biancheria intima e moda mare. Il marchio proprio Beldona è progettato e sviluppato con amore per i dettagli da designer esperti nella sede principale argoviese. L'assortimento allestito con cura comprende lingerie seducente, costumi da bagno alla moda, loungewear accattivante e capi di abbigliamento intimo comodi per la notte e per il giorno, permettendo a chiunque di trovare quello che cerca. Le consulenti Beldona formate al meglio danno sempre consigli preziosi. Inoltre, lo shop online beldona.com offre ispirazioni con belle foto e tante «feature» utili.

Contatti:

Janet Saitta
Assistente di Direzione
Tel.: +41 56 483 21 21
janet.saitta@beldona.ch
beldona.com

Plus de actualités: Beldona
Plus de actualités: Beldona