Tous Actualités
Suivre
Abonner Beldona

Beldona

La supermodel Toni Garrn incanta indossando Beldona

La supermodel Toni Garrn incanta indossando Beldona
  • Informations
  • Download

Baden-Dättwil (ots)

E stata un'acclamata ospite d'onore all'Energy Fashion Night 2016: la supermodel Toni Garrn. La modella tedesca ha incantato il pubblico dell'Hallenstadion di Zurigo indossando la lingerie di Beldona.

Ieri sera l'intero universo della moda è stato ospite di Zurigo. L'Energy Fashion Night è l'highlight della scena svizzera della moda e attira numerosi star al'Hallenstadion. A cominciare da Toni Garrn, supermodel e angelo di «Victoria's Secret». La modella ha incantato il pubblico sfilando sulla più lunga passerella della Svizzera in una seducente lingerie di Beldona. Al termine di un viaggio mozzafiato e cosmico nel vasto confine dell'universo, Toni Garrn ha fatto definitivamente sciogliere il ghiaccio.

Reinterpretazione del romanticismo

Assieme a tante modelle di fama internazionale, la supermodel ha presentato davanti a 6500 spettatori le nuovissime collezioni di Beldona, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente. Per quest'estate Beldona ha reinterpretato il romanticismo. Ispirate ai pizzi vittoriani, sono nate creazioni classiche e giocose. Ricami di pregio, eleganti decorazioni all'uncinetto e materiali fluidi riportano in vita lo charme dei tempi passati.

Accompagnate da artisti delle classifiche internazionali quali All Saints, Matt Simons o Jonas Blue, Toni Garrn e molte altre modelle Beldona, tra cui Chantal Kammermann, che vive a New York, hanno contribuito a creare un'atmosfera unica. Da sette anni Beldona è partner dell'Energy Fashion Night e con le sue sfilate di lingerie ha saputo diventare un highlight sempre molto atteso.

MATERIALE FOTOGRAFICO. All'indirizzo https://www.beldona.com/it/azienda/media/ sono disponibili e scaricabili le immagini dell'Energy Fashion Night.

Contatto:

Contatto:
Sonya Suscetta
Head of Marketing
sonya.suscetta@beldona.ch

Beldona AG
Im Langacker 16-18
CH-5405 Baden-Dättwil
Tel.: +41 56 483 2150
pr@beldona.ch
www.beldona.ch

Plus de actualités: Beldona
Plus de actualités: Beldona