The Key Company

Vignette 05 con nuovo sistema di ritrovamento biciclette in Svizzera

A partire da subito tutti i ciclisti in Svizzera che compreranno una vignetta della GENERALI avranno la possibilità di usufruire del nuovissimo sistema di ritrovamento biciclette. Texte complémentaire par ots. L'utilisatioon de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Bikerefinder".

Vedere fotografia: http://www.presseportal.ch/fr/galerie.htx?type=ops        Ponte Tresa (ots) - A partire da subito tutti i ciclisti in Svizzera che compreranno una vignetta della GENERALI avranno la possibilità di usufruire del nuovissimo sistema di ritrovamento biciclette. Con il sistema BikeRefinder(®) le biciclette possono essere velocemente registrate ad un prezzo molto conveniente. In caso di ritrovamento da parte della Polizia o da una persona privata, il proprietario sarà avvisato tramite SMS. Con un semplice SMS il proprietario della bicicletta può registrare il suo attuale numero di vignetta, indicando nome ed indirizzo (prezzo: CHF 1.50/anno). In seguito incolla alla bicicletta sia la vignetta che l'adesivo BikeRefinder(®) . Chi ritrova la bicicletta vede che la stessa è stata registrata alla BikeRefinder(®)  e può annunciare gratuitamente il ritrovamento tramite www.BikeRefinder.ch. A richiesta, sia il proprietario che il trovatore può restare anonimo. L'annuncio di ritrovamento inviato tramite SMS appare nel sito internet della BikeRefinder ed è gratuito per entrambi. Entro 30 minuti dall'annuncio di ritrovamento il proprietario della bicicletta riceverà un SMS con il quale gli sarà comunicato il luogo di ritrovamento e tutti i relativi dettagli.  Sia le autorità che la polizia credono in questo sistema e sono convinti che si tratti di un buon metodo per ritrovare, in maniera semplice e conveniente, le biciclette smarrite.  Troverete gli adesivi gratuiti della BikeRefinder(®)  su tutte le vignette vendute dalla Migros, dal VCS, dalla Kiosk AG ed in quasi tutte le agenzie GENERALI.

Company History

La ditta THE KEY COMPANY GMBH con sede a Ponte Tresa è stata fondata nel 1997.  La ditta gestisce l'ufficio ritrovamento chiavi www.lost.ch e l'ufficio oggetti smarriti in Internet www.fundbuero.ch. Grazie al KeyRefinderSystem@, un sistema di ritrovamento chiavi perfezionato tramite la registrazione e l'annuncio di ritrovamento per SMS, la ditta BikeRefinder(®)  ha potuto perfezionare la sua già grande esperienza nel settore dei sistemi di ritrovamento e delle telecomunicazioni. Il risultato è un sistema di ritrovamento biciclette unico al mondo e molto raffinato, che impressiona per la sua semplicità.

ots Originaltext: The Key Company
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
The Key Company
Andrea Wuchner
6988 Ponte Tresa
Tel. +41/91/600'92'04
Fax. +41/91/600'92'02
Internet: www.lost.ch / www.fundbuero.ch / www.bikerefinder.ch

Plus de communiques: The Key Company

Ces informations peuvent également vous intéresser: