Tous Actualités
Suivre
Abonner Nestlé Nespresso SA

Nestlé Nespresso SA

NESPRESSO: quanto costa scampare a una corsa in taxi ultraterrena Le star del cinema Clooney e Malkovich nell'ultimo spot Nespresso

NESPRESSO: quanto costa scampare a una corsa in taxi ultraterrena Le star del cinema Clooney e Malkovich nell'ultimo spot Nespresso
  • Informations
  • Download

Losanna (ots)

È dura per un amante di Nespresso doversi separare
dal suo caffè. Ma nel quinto episodio  della saga "Nespresso - What 
Else?" lasciare questo mondo per l'altro è troppo anche per George 
Clooney. Ancora sconvolto dal suo ultimo incontro con John Malkovich 
nello spot dello scorso anno, George è chiaramente sollevato dal 
fatto di poter chiamare un taxi appena fuori dalla Boutique 
Nespresso. Ma il sollievo è di breve durata! Quando il tassista John 
Malkovich - la cui guida non ha alcunché di terreno - si volta a 
chiedere il prezzo della corsa, George è costretto a offrirgli con 
riluttanza le capsule Nespresso Grand Cru, le sue preferite, appena 
acquistate.
Per vedere la multimedia news release clicca qui: 
http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/nespresso/46301/
Ancora una volta George Clooney recita con il Premio Oscar John 
Malkovich nell'ultimo spot  TV della ben riuscita saga Nespresso, 
iniziata nel 2006. I membri del Nespresso Club hanno scelto Clooney 
come Brand  Ambassador per la sua capacità di rappresentare il 
marchio con fascino, eleganza e un sottile senso dell'umorismo.
"Parte di questo consenso credo dipenda dalla mia abitudine a 
ironizzare su me stesso e sulla mia popolarità" ha commentato Clooney
durante le riprese del quinto spot. "Mi sono divertito sul set ed è 
stato bello girare con persone con cui ormai lavoro da anni".
"La campagna televisiva dello scorso anno con George Clooney e 
John Malkovich è stata accolta con un tale entusiasmo dai nostri Club
Member che ci siamo sentiti in dovere di riunire nuovamente questi 
due straordinari attori" ha commentato Guillaume Le Cunff, 
International Marketing and Strategy Director di Nestlé Nespresso 
S.A. "Le proposte di montaggio che abbiamo ricevuto attraverso il 
coinvolgimento online dei nostri Club Member, prima del lancio dello 
spot, suggeriscono che il nostro pubblico si aspetta un colpo di 
scena. Siamo felici di svelare finalmente la trama e ci auguriamo che
l'interazione tra le due stelle del cinema, che si contendono il loro
caffè Nespresso preferito a colpi di botta e risposta, continui a 
trovare il consenso dei membri del nostro Club".
Grant Heslov, regista dell'ultimo spot Nespresso ha aggiunto: 
"Siamo amici da un po' di tempo e non credo sia un segreto per 
nessuno che George possieda una casa in Italia, in cui  riunisce 
spesso un folto gruppo di amici. In cucina c'è una macchina Nespresso
e alla mattina, appena svegli, tutti si vi si raccolgono attorno per 
il rito mattutino del caffè; ecco perché è stato divertente poter 
girare un piccolo filmato su un prodotto che è parte integrante della
vita di questo gruppo di amici".
A partire dal 7 novembre, il nuovo spot "Nespresso Cab Driver", e 
le scene di backstage saranno visibili all'indirizzo: 
http://www.nespresso.com/whatelse e sul recente canale You Tube di 
Nespresso all'indirizzo http://www.youtube.com/nespresso.
Nestlé Nespresso S.A.
Nestlé Nespresso SA è l'azienda leader nel settore del caffè 
porzionato di prima qualità che ha inventato l'esclusivo sistema 
Nespresso, offrendo ai consumatori la possibilità di degustare i suoi
eccellenti Grand Cru sia nel comfort delle proprie case sia fuori 
casa, nei ristoranti, negozi e hotel di lusso oppure in ufficio. 
Nespresso è un'Azienda guidata dall'expertise, nella creazione di 
caffè Grand Cru di alta qualità, così come nello stabilire relazioni 
forti e durature con la propria clientela, fino allo sviluppo di un 
business sostenibile di successo. Il concetto di Nespresso si basa 
sulla sua Trilogia unica: le capsule di Grand Cru, ermeticamente 
sigillate e perfettamente porzionate, con un'ampia scelta di caffè di
alta qualità; le eleganti macchine da caffè; e l'eccellente servizio 
personalizzato offerto dal Nespresso Club. Il culmine di questi tre 
elementi è rappresentato dalla Nespresso Ultimate Coffee Experience. 
Nestlé Nespresso S.A., con sede a Losanna, in Svizzera, conta 
attualmente più di 4.500 dipendenti, vende i propri prodotti in oltre
50 Paesi direttamente alla clientela e vanta oltre 200 prestigiose 
Boutique dislocate in città chiave di tutto il mondo. Per il quarto 
anno consecutivo, Nespresso si è confermata una delle unità operative
a più rapida crescita del Gruppo Nestlé e uno dei suoi marchi multi 
milionari raggiungendo nel 2009 un volume di affari superiore ai 2.77
miliardi di CHF e mantenendo un tasso di crescita superiore al 30% 
sin dal 2000.
Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso 
www.nespresso.com Numero Verde Nespresso 800 392029

Contatto:

Anna Lundstrom
Tel.: +41/21/796'96'97
E-Mail: anna.lundstrom@nespresso.com

Plus de actualités: Nestlé Nespresso SA
Plus de actualités: Nestlé Nespresso SA