Tous Actualités
Suivre
Abonner proTELL

proTELL

proTELL piange la scomparsa del Vicepresidente Dr. phil. Hermann Suter

Dornach (ots)

Tristi e addolorati vi annunciamo che il nostro stimato Vicepresidente, Dr. phil. Hermann Suter, è scomparso all'età di 75 anni a causa di un insidioso male.

Con la scomparsa del Dr. Hermann Suter abbiamo perso un compagno molto attivo, un collega affidabile, un compagno sempre pronto a dare una mano ed un combattente per il mantenimento della democrazia, della libertà e dell'indipendenza del nostro paese. Il suo impassibile comportamento in relazione alla politica di stato ha contribuito in modo sostanziale alla lotta di proTELL per il mantenimento del diritto liberale sulle armi. Lascia dietro di sé un grande vuoto.

Sarà un onore ricordare i suoi importanti traguardi raggiunti così come la sua personalità carismatica, decisa, impegnata e allegra. Fortunatamente ci restano in eredità i suoi sforzi per la lotta in favore del mantenimento del diritto liberale sulle armi.

Contatto:

Willy Pfund, alt Nationalrat
Präsident proTELL
Telefon: +41 61 703 04 77
Email: praesident@protell.ch

Plus de actualités: proTELL
Plus de actualités: proTELL
  • 14.04.2015 – 16:17

    "La nostra sicurezza è diventata fragile!"

    Bern (ots) - Questa è la citazione con la quale il Presidente di proTELL, ex CN Willy Pfund, ha dato il via all'assemblea generale 2015 tenutasi sabato, 12 aprile 2015 ad Olten. "Gli attacchi terroristici di Parigi, Copenhagen, Tunisia nel vicino oriente, con una brutalità mai vista fino ad ora, l'omicidio a sangue freddo del critico russo del Cremlino Boris Nemzow in centro a Mosca così come l'aumento degli atti di ...