R. Camponovo AG Ingenieurbüro

Nuovi azionisti presso la Fonderia Ed. Mezger S.A.

    Bienne et Kallnach (ots) - Le due fiorenti imprese R. Camponovo S.A. à Bienne e la Fonderia Ed. Mezger S.A. à Kallnach hanno deciso di comune accordo di intensificare la lore collaborazione per la fabbricazioni di chiusini e pezzi di fonderia.

    Il Know how di R. Camponovo S.A. e la realizzazione dei chiusini regolabili per gli acquedotti, le aziende del gas e per la misurazione catastale. La quota parte del mercato svizzero è molto alta e l'esportazione in Germania, Austria e Francia raggiunge il 50 % del fatturato.

    Con l'acquisto delle azioni Fonderia Ed. Mezger S.A. la R. Camponovo S.A. assicura a tutti i dipendenti della fonderia il posto di lavoro, all'industria delle macchine la continuità dei lavori di fusione e ai servizi acqua e gas un prodotto svizzero di alta qualità.

    La R. Camponovo S.A. si trasferirà durante l'anno prossimo, con i propri uffici e officine a Kallnach. Tutti i sui posti di lavoro sono assicurati.

    Cosi la successione del sig. Fritz Mezger è risolta. Su richiesta dei Signori Roger e Silvio Camponovo il sig. Mezger farà parte del nuovo consiglio d'amministrazione la sua profonda esperienza sarà un grande apporto per la continuità de la fonderia.

    La direzione della Fonderia Ed. Mezger S.A. non cambia, con il dipl. ing. Georges Roschi, Direttore e l'ingegnere di fonderia Dieter Diebold, capo fonderia.

ots Originaltext: R. Camponovo SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Sig. Roger Camponovo
Presidente del Consiglio
d'amministrazione della R. Camponovo S.A.
Tel. +41/32/365'20'91

Sig. Silvio  Camponovo
Direttore e membro del Consiglio
d'amministrazione della R. Camponovo S.A.
Tel. +41/32/365'20'92

Sig. Fritz Mezger
Presidente del Consiglio
d'amministrazione della  Fonderia Ed. Mezger S.A.
Tel. +41/32/391'74'30



Plus de communiques: R. Camponovo AG Ingenieurbüro

Ces informations peuvent également vous intéresser: