Tous Actualités
Suivre
Abonner Toyota AG

Toyota AG

Toyota rende la Svizzera ancor più pulita

Toyota rende la Svizzera ancor più pulita
  • Informations
  • Download

Un document

Safenwil (ots)

Dal 1o al 16 settembre 2017 Toyota, in collaborazione con i suoi concessionari, invita ai Test Days Hybrid nazionali con interessanti premi Hybrid e vantaggi cliente fino a 7'725 franchi offrendo al contempo la possibilità di scoprire la più vasta scelta al mondo di vetture ibride.

L'ibrido fa tendenza. Nel primo semestre 2017 le vendite sul mercato complessivo svizzero hanno registrato un aumento di circa il 18 per cento, dopo che già lo scorso le ibride avevano fatto segnare un 34 per cento in più rispetto all'anno precedente (auto-schweiz.ch). Toyota reagisce a questo sviluppo e invita, in collaborazione con i suoi concessionari, ai Test Days Toyota Hybrid nazionali. Dal 1o al 16 settembre le persone interessate alle auto ibride possono provare a fondo la più vasta offerta di modelli ibridi. Durante queste giornate 165 partner Toyota in tutte le regioni della Svizzera propongono numerose attrazioni. Oltre ai concorsi e alle manifestazioni informative sulle varie tematiche inerenti alla tecnologia ibrida, si è pensato anche al benessere gastronomico dei visitatori. Premi Hybrid esclusivi, un leasing preferenziale allo 0,0 per cento e altre allettanti offerte con vantaggio cliente fino a 7'725 attendono tutti coloro che sceglieranno una Toyota ibrida - naturalmente anche gli attuali clienti Toyota Hybrid non rimarranno a bocca asciutta: beneficeranno di un Hybrid Service Check completo gratuito.

Vent'anni di ibrido: una storia di successo

Nell'ambito dei suoi obiettivi ambientali per il 2050, Toyota si è posta quale traguardo di sostenibilità, di ridurre del 90 per cento rispetto al 2010 le emissioni di CO2 medie della flotta di auto nuove a livello mondiale. Con l'introduzione della tecnologia ibrida, già vent'anni fa il costruttore automobilistico giapponese realizzò una tappa fondamentale decisiva: la nascita della Toyota Prius. In Svizzera la pioniera dell'ibrido arrivò sul mercato tre anni più tardi. Da allora la tecnologia è stata costantemente migliorata secondo il Kaizen, la filosofia giapponese di perfezionamento continuo, e oggi sulle nostre strade circola la quarta generazione (Prius IV e C-HR).

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

www.toyota-media.ch
www.toyota-hybrid-test-days.ch
www.toyota.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG