Tous Actualités
Suivre
Abonner Toyota AG

Toyota AG

NEW Toyota C-HR
Un prodotto innovativo e di rottura nel segmento dei Crossover

NEW Toyota C-HR / Un prodotto innovativo e di rottura nel segmento dei Crossover
  • Informations
  • Download

Un document

Safenwil (ots)

Il nuovo Toyota C-HR ha festeggiato la sua prima mondiale al Salone dell'automobile di Ginevra 2016. Il crossover dalle sembianze di un coupé, dotato di due motorizzazioni nonché di un ricco equipaggiamento, si trova da 3 dicembre dal più vicino concessionario Toyota.

Il nuovo Toyota C-HR si distingue nettamente dal resto della gamma Toyota. Il suo design originale conferisce un nuovo dinamismo e una nuova personalità al segmento C-SUV.

Equipaggiamenti che entusiasmano anche i clienti più esigenti

Dal profilo del comfort, del design e della sicurezza, il nuovo gioiello Toyota è al top della tecnica. I clienti beneficiano tra l'altro di un volante riscaldabile, del sistema Smart-Start, vetri tinti dietro, assistenza al parcheggio SIPA, cerchi in lega leggera da 18 pollici e di vernice metallizzata bi-colore, in funzione dell'allestimento scelto. Inoltre il pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense è di serie già dalla versione di base. Comprende il sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, l'assistenza al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici nonché l'allerta stanchezza. Dalla versione Comfort sono disponibili anche il riconoscimento segnali stradali nonché l'allerta traffico trasversale, incluso il visualizzatore dell'angolo morto.

Propulsori altamente moderni per tutte le esigenze

Il nuovo Toyota C-HR è proposto con turbomotore a benzina 1,2 l nonché con un propulsore ibrido da 1,8 l. Quest'ultimo, lanciato con la quarta generazione Prius, vanta delle emissioni di CO2 molto basse, pari a 86 g/km. Pertanto la variante Hybrid si accontenta di soli 3,8 per 100 chilometri. Il crossover è disponibile in alternativa anche con un turbo benzina. Dotato di una potente di 116 CV / 85 kW e di una coppia massima di 185 Nm è disponibile a scelta con cambio manuale a sei marce oppure con un cambio automatico a variazione continua. La trasmissione automatica è abbinata a tutte le versioni a trazione integrale.

Il nuovo Toyota C-HR è disponibile da 3 dicembre 2016 a partire da 24'900 franchi.

Maggiori informazioni sul Toyota C-HR: http://www.toyota-media.ch/fr/modelle/article/29125

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

Maggiori informazioni su Toyota:
www.toyota-media.ch
www.toyota.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG