Toyota C-HR
La prevendita online del C-HR «First Edition» inizia il 16 settembre 2016
C-HR «Active» in vendita da CHF 24'900.-

Toyota C-HR / La prevendita online del C-HR «First Edition» inizia il 16 settembre 2016 / C-HR «Active» in vendita da CHF 24'900.-

Prima ancora del lancio ufficiale, Toyota porta sul mercato il suo gioiello di design, il Toyota C-HR, in un esclusivo modello speciale. La vendita online della «First Edition» limitata a 100 esemplari inizia il 16 settembre.

Il nuovo Toyota C-HR - sigla di Coupé High Rider - ha debuttato in prima mondiale a inizio anno, al Salone dell'automobile di Ginevra. Con il suo design incisivo, ispirato alle sfaccet-tature di un diamante, porta una ventata di novità e dinamismo tra i crossover del seg-mento C, in grande espansione, e trasmette l'idea di movimento anche da fermo. La vettura di serie è rimasta esteticamente molto simile ai prototipi presentati a Parigi nel 2014 e a Francoforte nel 2015, che suscitarono vivo interesse.

Serie speciale limitata Toyota C-HR «First Edition»

In seguito al grande interesse, Toyota lancia già prima dell'inizio ufficiale della vendita, previsto per dicembre, la «First Edition». Il modello speciale esclusivo è limitato a 100 esemplari e numerato con una targhetta discreta. La verniciatura bicolore in argento con tetto nero e i vetri laterali oscurati conferiscono alla cinque porte un'immagine inconfon-dibile e molto mondana, esaltata dai cerchi in lega leggera da 18 pollici nero opaco.

L'abitacolo arioso del C-HR è vestito di pelle nera con finiture blu. Volante riscaldabile, climatizzatore bi-zona nonché sedili riscaldabili assicurano inoltre un ottimo livello di comfort. Oltre all'ambiente lussuoso, i futuri proprietari dell'edizione speciale approfittano anche di pratiche funzioni high-tech quali il sistema multimediale Toyota Touch 2 con sistema di navigazione e impianto audio JBL con 9 altoparlanti.

Dinamico, sicuro ed efficiente

Il Toyota C-HR «First Edition» è motorizzato con la nuovissima generazione dell'innovativa tecnologia ibrida di Toyota. Il sistema propulsivo, già montato sulla nuova Prius, eroga 122 CV e consuma in media 3,7 litri per 100 chilometri (valore provvisorio in fase di omologazione). Il modello speciale propone di serie il sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, che comprende il sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, l'assistenza al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici nonché il riconoscimento segnali stradali. Il nuovo C-HR offre una guida dinamica ed efficiente, ma anche estremamente sicura.

Offerta imbattibile

La prevendita online inizia il 16 settembre alle ore 9.00 su www.toyota.ch/c-hr. Il prezzo della «First Edition», limitata, riccamente equipaggiata e con vantaggio cliente di ben 5'500.- franchi, è di CHF 39'990.- e comprende Toyota Free Service per sei anni nonché la garanzia di fabbrica per 3 anni. In aggiunta gli acquirenti beneficeranno di quattro ruote invernali complete con cerchi in lega da 18 pollici e del servizio ready to go. Quest'ultimo garantisce che, dopo l'ultimo clic del mouse, il nuovo Toyota C-HR sarà pronto per il ritiro a dicembre, dal più vicino concessionario Toyota, senza ulteriori spese o perdite di tempo.

Inizio ufficiale della vendita: dicembre 2016.

Per tutti coloro che sanno pazientare, il nuovo C-HR sarà disponibile presso i partner uffi-ciali Toyota a partire da dicembre 2016. Seducente quanto l'automobile stessa è anche il prezzo di partenza: il nuovo C-HR può essere acquistato a partire da CHF 24'900.- nella versione «Active».

A disposizione dei media::

Maggiori informazioni su Toyota: