Tous Actualités
Suivre
Abonner Toyota AG

Toyota AG

Il nuovo Toyota Hilux - L'inizio di una nuova era

Il nuovo Toyota Hilux - L'inizio di una nuova era
  • Informations
  • Download

Un document

Safenwil (ots)

Con il nuovo Hilux, Toyota si rivolge anche ai clienti che scelgono un pick-up come vettura per il tempo libero. Il design moderno, l'elevato livello di comfort e la tecnologia di sicurezza evoluta rendono il pick-up molto attrattivo per ogni genere di esigenza.

   Download diretto di altre immagini: 
   http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=U1WD2 
   Codice PIN: U1WD2

L'Hilux è stato introdotto sul mercato degli Stati Uniti nel 1968. Undici anni dopo viene lanciato anche in Svizzera. A tutt'oggi sono stati venduti globalmente oltre 18 milioni di esemplari del pick-up più apprezzato al mondo. L'ottava generazione Hilux, totalmente rielaborata, eredita e rilancia le qualità del suo leggendario predecessore. Le varianti della carrozzeria rimangono immutate. Hilux è proposto come Single Cab, come Extra Cab a quattro posti e Double Cab con cinque posti. In fatto di solidità detta nuovi standard grazie al nuovo e ancor più stabile telaio a longheroni e traverse e alla sovrastruttura rinforzata. Il sistema propulsivo a trazione integrale ottimizzato e il carico rimorchiato aumentato lo rendono inoltre ancor più versatile e abile in fuoristrada.

Sicurezza attiva e passiva accresciuta

Grazie al pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense, il nuovo Hilux offre una maggiore sicurezza attiva e un'assistenza completa alla guida. Il sistema comprende il sistema pre-collisione (PCS), l'assistenza al mantenimento di corsia e il riconoscimento dei segnali stradali, Il funzionamento di questi sistemi è assicurato da un componente compatto, dotato di sensore di distanza laser e telecamera, integrato nel parabrezza.

Dal mese di settembre l'ottava generazione Hilux è in vendita a partire da 25'100 franchi (variante pick-up, Chassis da CHF 24'400.-) presso i partner Toyota.

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland