Toyota Schweiz AG

La nuova Toyota Avensis - elegante, dinamica ed efficiente

La nuova Toyota Avensis - in vendita in Svizzera da agosto 2015. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/it/pm/100006708 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Toyota Schweiz AG/Sebastien Mauroy"

Safenwil (ots) - La nuova Avensis convince con un nuovo design, nuovi motori e tecnologie innovative e si propone come compagna di viaggio affidabile, sicura e confortevole. Il modello completamente rivisitato sarà in vendita a partire da inizio agosto 2015 al prezzo di lancio di 29'900 franchi.

Dall'introduzione sul mercato nel 1997, in Svizzera sono state vendute oltre 22 000 unità del modello Avensis, progettato, sviluppato e costruito in Europa. Qualità e affidabilità sono da sempre i suoi punti forti e infatti per queste sue qualità ha ricevuto numerosi premi, in particolare l'attuale modello Avensis. Per offrire in futuro ai clienti un tocco di eleganza, di sportività e di dinamismo in più, il modello di media categoria è stato interamente rivisitato. Ci si è in particolare concentrati sui seguenti aspetti:

- design più dinamico
   - nuova gamma di motori
   - abitacolo internamente rielaborato
   - sicurezza accresciuta

Con la nuova Toyota Avensis la clientela elvetica beneficia anche delle affidabili prestazioni di servizio Toyota.

- Toyota Free Service per 6 anni o 60 000 chilometri
   - garanzia di fabbrica per 3 anni o 100 000 chilometri

Immagini (© Sebastien Mauroy) disponibili al seguente link:

Sedan:
http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=0FN2T PIN-Code: 0FN2T
Touring Sports:
http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=M7LA2 PIN-Code: M7LA2

Maggiori informazioni su Toyota:

Plus de communiques: Toyota Schweiz AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: