Toyota Schweiz AG

La nuova Toyota Auris - immagine più incisiva e nuovi motori

la nuova Toyota Auris - disponibile in Svizzera da metà giugno 2015. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/it/pm/100006708 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Toyota Schweiz AG/Sebastien Mauroy"

Bruxelles (ots) - Con i modelli berlina 5 porte e Touring Sports nonché una gamma completa di motorizzazioni la nuova Auris offre la soluzione ideale per ogni esigenza. Propone inoltre una variante d'equipaggiamento concepita in esclusiva per la Svizzera e un pacchetto sicurezza ampliato.

Nel 2010, quando fu lanciata la Auris Hybrid, Toyota era il primo e unico costruttore di automobili in grado di offrire nel segmento C ben tre diverse varianti propulsive. Nella rivisitazione di questa offerta straordinaria, ci si è focalizzati prevalentemente sugli aspetti inerenti il design, la qualità, il sistema propulsivo e la sicurezza.

Oltre alle numerose innovazioni, all'immagine incisiva e alla qualità ancor più elevata, la nuova Auris si fa apprezzare anche per il rapporto qualità/prezzo: l'amata vettura Toyota di categoria media è in vendita da metà giugno, incluso premio di 4000 franchi*, già a partire da 18 900 franchi.

* Valevole a maggio e giugno 2015

Altre informazione sono disponibili al seguente link: www.toyota-media.ch

Maggiori informazioni su Toyota:

Plus de communiques: Toyota Schweiz AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: