Toyota Schweiz AG

Toyota svela il nuovo RAV4 4x4 Hybrid

Toyota svela il nuovo RAV4 4x4 Hybrid
il nuovo Toyota RAV4 ora anche in versione ibrida. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/it/pm/100006708 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Toyota Schweiz AG"

Safenwil (ots) - Oltre 20 anni fa Toyota fu l'artefice di una svolta decisiva nel panorama au-tomobilistico dando origine al segmento dei SUV compatti. Oggi i giapponesi indossa-no nuovamente i panni dei pionieri nel citato segmento con un'offerta innovativa e straordinaria.

Con l'introduzione del nuovo RAV4 Hybrid nasce una nuova dimensione in termini di com-fort di guida. La sperimentata tecnologia ibrida di Toyota entra nel segmento dei 4x4 ab-binando un motore a benzina di 2.5 litri, un'unità ibrida e un motore elettrico che assicura la trazione all'asse posteriore. L'integrazione dell'innovativa tecnologia propulsiva segna al tempo stesso la nascita del nuovo RAV4, che sfoggia una carrozzeria dalla linea moderna, interno rivisitato e dotazione di sicurezza ampliata. Anche dal punto di vista tecnico l'auto a trazione integrale, con o senza motore ibrido, sale a un nuovo livello. Grazie alla tecnologia Toyota Safety Sense, che arriverà sul mercato svizzero a partire dal mese di giugno sui nuovi modelli Auris e Avensis, a bordo del pioniere dei SUV in futuro si viaggerà in modo ancor più sicuro.

Il nuovo RAV4 con motorizzazione ibrida, che coniuga qualità, innovazione, prestazioni e trazione integrale, sarà in vendita in Svizzera prevedibilmente a inizio del prossimo anno. La sfida per aggiudicarsi i posti in vetta al segmento dei SUV compatti è stata rilanciata.

Download diretto immagini: http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=YSE5M

Contatto:

A disposizione dei media:
Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

Maggiori informazioni su Toyota:
www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland



Plus de communiques: Toyota Schweiz AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: