The Guide Company AG

Guide4students nuova in tutta la Svizzera

Zurigo (ots) - La nuova collana di guide4students esce a Basilea, Berna, Ginevra, Friborgo, Losanna, Neuchâtel, Zurigo e Ticino. Puntuali per l'inizio dell'anno accademico 2005/06 escono le guide gratuite guide4students a Basilea, Berna , Ginevra, Friburgo, Losanna, Neuchâtel, San Gallo, Zurigo e Ticino. Per gli studenti del primo semestre le pratiche guide tascabili in formato A6 forniscono preziose informazioni e consigli utili sull'Università, le scuole professionali, la città e la regione. Gli studenti possono informarsi sugli studi, il futuro, il lavoro e la carriera, la vita, i viaggi, il tempo libero e lo shopping. Grazie allo sponsor principale Credit Suisse, allo sponsor Orange e al sostegno di McKinsey e Manor è possibile per la prima volta quest'autunno di realizzare le simpatiche Guide4students in tutte le città universitarie svizzere. La colonna Guide4students viene realizzata dalla Guide Company AG che in Svizzera è il principale fornitore di City Guides, Event Guides e Guides Solutions per diversi clienti. Su www.theguidecompany.com tutte le Guide4students possono essere scaricate in pdf. ots Originaltext: The Guide Company AG Internet: wwww.presseportal.ch Contatto: The Guide Company AG Binzmühlestrasse 14 8050 Zürich Tel.: +41/43/300'60'10 Fax: +41/43/300'60'11 Internet: www.guide4me.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: