Mastercard International

Cornèr Bank lancia la carta Icon MasterCard mc2 - Una carta di credito innovativa, con un look che non passa inosservato

Alessandro Seralvo, Center Manager della Cornèr Banca e Norbert Gebhard, Senior Vice President Central Europe MasterCard al lancio della carta Icon MasterCard mc2. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/MasterCard International"

Vedere fotografia: /www.presseportal.ch/fr/galerie.htx?type=ops

    Zurigo (ots) - Una nuova carta di credito per una clientela giovane e trendy, che preferisce prodotti innovativi e dalla forte personalità: è la carta Icon MasterCard mc2 della Cornèr Banca di Lugano. La Cornèr Banca è la prima banca svizzera ad offrire la MasterCard mc2 ai propri clienti.

    È una carta di credito che non passa inosservata perché ha un design molto particolare: un angolo arrotondato e le illustrazioni, simili a pittogrammi, la distinguono dalla massa. Per questo si merita il nome Icon. Sono disponibili tre design diversi a scelta: CowWow con la mucca, GalloBallo con un gruppo di galli e LeoMio con il leone.

    La concezione creativa e la strategia pubblicitaria della nuova linea di prodotti della Cornèr Banca sono state affidate a Tyler Brûlé e alla sua agenzia Winkreative.

    Oltre al look attraente, la nuova carta di credito offre una serie di servizi aggiuntivi:

    - onlineservices gratuiti, che consentono ai clienti di visualizzare il loro conto sempre e dovunque, di fare acquisti sicuri in Internet tramite Secure E-Commerce e di ricevere e pagare elettronicamente il conteggio mensile tramite E-Bill.

    - Gli onlineservices concedono al titolare della carta l'accesso all'esclusiva Icon World, un sito Internet appositamente creato, pieno di consigli, offerte interessanti, suggerimenti e recensioni di locali, insomma tutto ciò di cui domani parlerà tutta la città.

    - Service-Package, Travel-Package, Finance-Package e Safety-Package completano la grande offerta di servizi della nuova carta di credito.

    La carta Icon si riceve pagando una quota annua di 100 franchi svizzeri, la carta supplementare costa 50 franchi svizzeri. Da novembre 2004 ci saranno dappertutto diverse offerte di lancio interessanti.

    Tutti i design e le informazioni dettagliate sulla carta MasterCard mc2 Icon nonché il modulo di richiesta si trovano al sito www.iconcard.ch

    MasterCard International è uno dei maggiori fornitori di soluzioni per pagamento senza contanti. Offre un ampio portfolio di servizi innovativi, che supportano le banche affiliate in tutto il mondo nell'accesso al credito e debito, portafogli elettronici, programmi di pagamento B-to-B e affini. Alla famiglia di prodotti MasterCard appartengono marchi di pagamento accettati in tutto il mondo, tra cui MasterCard®, Cirrus® e Maestro®. MasterCard offre assistenza a istituti finanziari, imprese grandi e piccole, e privati in oltre 210 Paesi del mondo. Per informazioni su MasterCard visitate il sito www.mastercardinternational.com o www.mastercard.ch.

ots Originaltext: MasterCard International
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Christian Stolz
Branch Manager Switzerland
Tel.      +41/1/296'88'30
Fax:      +41/1/296'88'33
E-Mail: christian_stolz@mastercard.com



Ces informations peuvent également vous intéresser: