Docar AG Chur

L'alternativa che assicura la mobilità a giovani e persone sprovvisti di licenza di condurre per auto

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops La nuova Classe M della Piaggio Coira (ots) - La Piaggio, celebre marca italiana produttrice di veicoli per il trasporto leggero, ora lancia anche in Svizzera la Piaggio M 500. Si tratta di una microvettura a due posti, che mette in evidenza una motorizzazione ed una tecnica di propulsione moderne e un design attraente e giovane. Grazie alle caratteristiche tecniche ed al tipo di motorizzazione, questa microvettura può essere guidata già a partire da 16 anni. In pratica, questo prodotto si rivolge in particolare ai possessori di licenze di condurre delle categorie F ed A1 e alle persone sprovviste di licenza di condurre per auto. La velocità massima ammessa è limitata a 45 km/h. Il modello M 500 vanta tutti gli attributi di una city car moderna e con il suo livello di comfort, prestazioni e sicurezza, rappresenta una vera e propria alternativa in materia di mobilità. La Piaggio M 500 è estremamente maneggevole ed è ideale per circolare sulle strade extraurbane, o per muoversi senza problemi nel traffico cittadino. Questa dote è apprezzata soprattutto dalle persone sprovviste di licenza di condurre per le auto e che non intendono muoversi con i mezzi pubblici o la bicicletta. La M 500 assicura la mobilità e, pur avendo una velocità limitata, permette di spostarsi comodamente e con qualsiasi tempo. Questo modello rappresenta un'ottima soluzione anche per i disabili che possono guidare un veicolo di questa categoria che non vogliono rinunciare all'indipendenza e al comfort per i loro spostamenti. La Piaggio M 500 consuma pochissimo e monta un brioso motore bicilindrico diesel da 505 cc, con una potenza di 4 kw a 3000 giri. La trazione è anteriore e la trasmissione della forza sull'asfalto è affidata alla trasmissione automatica. Con una coppia massima di 20 Nm a 1600 giri, il divertimento è assicurato! L'attraente design esterno sfoggia una carrozzeria trendy, proposta in cinque diversi colori. Le rifiniture interne, la selleria, gli strumenti e le ruote in lega sportive conferiscono alla M 500 un look giovane e perfettamente attuale. La Piaggio M 500 ha un prezzo che parte da 15 200 franchi. Ci si aspetta che questa microvettura desti molto interesse tra svariati gruppi target e che venga largamente impiegata in diverse flotte di auto destinate al noleggio. La Docar AG di Coira, importatore generale per la Svizzera, distribuisce la M 500 attraverso l'attuale rete di concessionarie Piaggio per il trasporto leggero e in questo modo si garantisce l'assistenza completa su tutto il territorio elvetico. ots Originaltext: Docar AG Coira Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Docar AG Coira Importatore generale Piaggio AG Tel. +41/81/258'66'67 Internet: www.docar.ch Informiamo i giornalisti del settore che desiderano scrivere articoli sul modello che sono disponibili delle M 500 da provare per uno o più giorni. Per richieste e prenotazioni, rivolgersi a: PPA communications asw Hochdorferstrasse 1 6020 Emmenbrücke Tel. +41/41/269'50'10 E-Mail: mail@ppa-werbung.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: