Docar AG Chur

L'alternativa che assicura la mobilità a giovani e persone sprovvisti di licenza di condurre per auto

La microvettura M 500 della Piaggio offre tutto ciò che occorre per spostarsi senza rinunciare al comfort. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Docar AG Coira"

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

La nuova Classe M della Piaggio

Coira (ots) - La Piaggio, celebre marca italiana produttrice di veicoli per il trasporto leggero, ora lancia anche in Svizzera la Piaggio M 500. Si tratta di una microvettura a due posti, che mette in evidenza una motorizzazione ed una tecnica di propulsione moderne e un design attraente e giovane.

Grazie alle caratteristiche tecniche ed al tipo di motorizzazione, questa microvettura può essere guidata già a partire da 16 anni. In pratica, questo prodotto si rivolge in particolare ai possessori di licenze di condurre delle categorie F ed A1 e alle persone sprovviste di licenza di condurre per auto. La velocità massima ammessa è limitata a 45 km/h. Il modello M 500 vanta tutti gli attributi di una city car moderna e con il suo livello di comfort, prestazioni e sicurezza, rappresenta una vera e propria alternativa in materia di mobilità.

La Piaggio M 500 è estremamente maneggevole ed è ideale per circolare sulle strade extraurbane, o per muoversi senza problemi nel traffico cittadino. Questa dote è apprezzata soprattutto dalle persone sprovviste di licenza di condurre per le auto e che non intendono muoversi con i mezzi pubblici o la bicicletta. La M 500 assicura la mobilità e, pur avendo una velocità limitata, permette di spostarsi comodamente e con qualsiasi tempo. Questo modello rappresenta un'ottima soluzione anche per i disabili che possono guidare un veicolo di questa categoria che non vogliono rinunciare all'indipendenza e al comfort per i loro spostamenti.

La Piaggio M 500 consuma pochissimo e monta un brioso motore bicilindrico diesel da 505 cc, con una potenza di 4 kw a 3000 giri. La trazione è anteriore e la trasmissione della forza sull'asfalto è affidata alla trasmissione automatica. Con una coppia massima di 20 Nm a 1600 giri, il divertimento è assicurato!

L'attraente design esterno sfoggia una carrozzeria trendy, proposta in cinque diversi colori. Le rifiniture interne, la selleria, gli strumenti e le ruote in lega sportive conferiscono alla M 500 un look giovane e perfettamente attuale.

La Piaggio M 500 ha un prezzo che parte da 15 200 franchi. Ci si aspetta che questa microvettura desti molto interesse tra svariati gruppi target e che venga largamente impiegata in diverse flotte di auto destinate al noleggio.

La Docar AG di Coira, importatore generale per la Svizzera, distribuisce la M 500 attraverso l'attuale rete di concessionarie Piaggio per il trasporto leggero e in questo modo si garantisce l'assistenza completa su tutto il territorio elvetico.

ots Originaltext: Docar AG Coira
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Docar AG Coira
Importatore generale Piaggio AG
Tel.         +41/81/258'66'67
Internet: www.docar.ch

Informiamo i giornalisti del settore che desiderano scrivere articoli
sul modello che sono disponibili delle M 500 da provare per uno o più
giorni. Per richieste e prenotazioni, rivolgersi a:

PPA communications asw
Hochdorferstrasse 1