Swissguide AG

Swissguide coopera con Switzerland Travel Centre STC

Selezionare e prenotare un albergo su swissguide

Zurigo (ots) - www.swissguide.ch, la guida internet per le imprese più grande della Svizzera, contiene tutti gli 11'000 alberghi della Svizzera. Questi possono essere selezionati per località o per CAP. Grazie a una cooperazione con la STC, Switzerland Travel Center AG, è possibile prenotare tutti i 2000 alberghi aderenti alla STC tramite Swissguide.

Il Switzerland Travel Center AG (STC) è il portale  più vasto della Svizzera per le prenotazioni degli alberghi, prenota le stanze di  2'000 alberghi in tutta la Svizzera. Gestisce in contemporanea il call-center europeo in 6 lingue di Schweiz Tourismus  in cui ogni anno si curano oltre 270'000 contatti di persone interessate a viaggiare in Svizzera.

Swissguide dispone di tutte le informazioni di base (indirizzo, telefono, fax, email, URL, nome del direttore, numero di impiegati, offerte speciali ecc..) di ogni albergo in Svizzera. Queste informazioni si possono trovare anche cercando su altri motori di ricerca, come su Google per esempio, arrivando direttamente sulla pagina dell'albergo cercato. Con la possibilità di prenotazione di alberghi sulla piattaforma di prenotazione STC  su  www.swissguide.ch viene offerta all'utente di Swissguide un servizio ausiliario comodo e gratuito. Questo nuovo servizio è un ulteriore passo di Swissguide nel diventare una guida di riferimento degli alberghi  e dei ristoranti  svizzeri su Internet (in partenariato con www.guidebleu.ch).

Switzerland Travel Centre (STC AG) con sede a Zurigo, è stata fondata da Schweiz Tourismus, FFS, Società Svizzera degli Albergatori, GastroSuisse ed Europcar.e gestisce il portale di prenotazione di alberghi più importante della Svizzera.

Swissguide AG nasce da un management byout dal gruppo Cablecom e gestisce la guida più grande della Svizzera con più di 680'000 imprese.

Swissguide offre un servizio gratuito al consumatore. Si finanzia tramite abbonamenti, la trasmissione di contatti e gli annunci pubblicitari.

ots Originaltext: Swissguide AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Switzerland Travel Center AG
Klaus Oegerli
direttore
tél.        +41/44/266'20'00
e-mail: management@stc.ch

Swissguide AG
Jürg Dangel
Direttore
tél.      +41/1/444'39'01