Bluewin AG

Bluewin lancia il Message Center - Tutto sotto controllo con un unico login

Zurigo (ots) - Il Message Center di Bluewin riunisce un Instant Messenger (IM) classico con un'efficiente centrale di controllo (Instant Communication Center ICC). Da subito, i clienti di Bluewin possono scaricare gratuitamente sul proprio computer la versione in lingua francese e italiana del Message Center dal sito www.bluewin.ch e usufruire di un servizio molto semplice e pratico.

Leggere l'invito a una grigliata spedito via e-mail? Rispondere in tempo reale tramite Instant Messenger? Consultare le previsioni del tempo sulla relativa pagina sotto la rubrica "Preferiti"? E tutto questo effettuando un unico login? Da subito il Message Center di Bluewin riunisce i più disparati servizi internet. Con Instant Messenger (IM) si possono inviare notizie o file in tempo reale ai buddies e grazie alla "Surftab Chat" è possibile chattare con persone che si trovano sullo stesso sito web.

Tramite la centrale di controllo (ICC) si può accedere con un unico login (Single Sign on SSO) alle e-mail, agli SMS, all'elenco telefonico elettronico e alla rubrica personale. L'utente viene avvisato automaticamente tramite un segnale visivo e/o acustico in merito alle e-mail e agli SMS in entrata. Il Message Center è completato da un elenco dei link preferiti e da un Newsticker con le ultime notizie di agenzia.

Inoltre, il Message Center di Bluewin consente di collegare le diverse soluzioni IM: chi lo desidera, può importare i propri buddies da MSN Messenger, Yahoo Messenger e ICQ nel Message Center. Soprattutto però il Message Center semplifica il lavoro dei clienti di Bluewin che non vogliono inserire il proprio nome d'utente e la propria password prima di impiegare ogni servizio.

Download versione in lingua francese:

Download versione in lingua italiana:

Bluewin in breve

Bluewin, che vanta circa 965'000 clienti Access attivi (stato: fine marzo 2004) e oltre 140 milioni di pageview al mese, offre dal 1996 un servizio internet completo per clienti privati e Small Office/Home Office. Nel mercato online, Bluewin si posiziona quale mediatore tra le esigenze delle consumatrici e dei consumatori e le offerte delle aziende. Su un portale internet ben strutturato, Bluewin offre informazioni e contenuti in merito ai temi più disparati. I contenuti vengono acquisiti in ampia misura da partner rinomati e integrati a cura di Bluewin.

ots Originaltext: Bluewin SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Bluewin SA
Tel.      +41/1/274'74'89
Fax:      +41/1/274'71'43
E-Mail: media@team.bluewin.com

Plus de communiques: Bluewin AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: