Sony Computer Entertainment Switzerland

PlayStation 3 - 22 marzo: vendita di mezzanotte; 23 marzo: launch party

PlayStation 3 - 22 marzo: vendita di mezzanotte; 23 marzo: launch party
PLAYSTATION 3 - 22 marzo: vendita di mezzanotte; 23 marzo: launch party. Text complementaire par ots sur http:// www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100006004 . Reproduction sous indication: "obs/ Sony Computer Entertainment Switzerland AG"

    - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
        formato pdf gratuitamente su:      
        http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100006004 -

    Winterthur (ots) - Nella notte tra il 22 e il 23 marzo, in tre località della Svizzera si creeranno allegre code perché finalmente anche qui da noi è arrivato il momento cruciale: l'attesa ha una fine e la PLAYSTATION 3 fa il proprio ingresso in Svizzera! A mezzanotte in punto si apriranno le porte dei seguenti punti vendita: XXL Interdiscount (Zurigo), Manor (Vevey) e Media Markt (Grancia), dove gli appassionati della PlayStation potranno per primi stringere fra le braccia la loro PS3. Qualche ora di sonno e poi di nuovo pronti per festeggiare, il giorno successivo, l'uscita della PS3 con un'enorme festa di benvenuto, che si svolgerà il 23 marzo presso il nuovo Club Platins di Sihlcity (Zurigo): il nostro party per la PS3 This-is-Living. Ospiti d'eccezione della serata saranno Joy Denalane e The Cuban Brothers: entrambi si esibiranno in concerto dal vivo.

    I tre punti per la vendita di mezzanotte in Svizzera

    3, 2, 1, PS3! Ecco cosa risuonerà nella notte tra il 22 e il 23 marzo di fronte a tre grandi punti vendita della PLAYSTATION 3. E l'attesa sarà premiata. Tutti quelli che prima delle 23h riusciranno a mettersi in fila davanti a uno dei negozi per la vendita di mezzanotte avranno la possibilità di vincere una PLAYSTATION 3! Anche il rapper Bligg parteciperà all'uscita della PS3 a Zurigo di fronte a XXL Interdiscount e consegnerà personalmente la PLAYSTATION 3 al nostro vincitore. Xenia Tchoumitcheva, seconda classificata a Miss Svizzera 2006, parteciperà a Lugano al conto alla rovescia per la PS3 e come una dea della fortuna eleggerà il primo possessore di PLAYSTATION 3 del Ticino; naturalmente, su richiesta, la PS3 può anche essere autografata.

    Allora cosa aspettate? Siate puntuali il 22 marzo 2007 prima delle 23 e aspettate in uno di questi tre posti:

    Zurigo     XXL Interdiscount     Sihlstrasse 12     8001 Zurigo

    A Zurigo sarà presente il rapper Bligg.

    Lugano     Media Markt     Centro Lugano Sud     6916 Grancia

    A Lugano sarà presente Xenia Tchoumitcheva, seconda classificata a Miss Svizzera 2006.

    Vevey     Manor Vevey     av. Général-Guisan 1     1800 Vevey

    Materiale fotografico PLAYSTATION 3

    La versione stampabile del materiale fotografico è disponibile presso il centro stampa di Sony Computer Entertainment Switzerland SA

    www.press.playstation.ch     login: press     password: playstation

ots Originaltext: Sony Computer Entertainment Switzerland AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Brigitte Moor
Sony Computer Entertainment Switzerland AG
PR Manager
Flugplatzstrasse 5
8404 Winterthur
Tel.:    +41/52/245'18'18
direct: +41/52/245'18'17
E-Mail: brigitte_moor@scee.net