The Nuance Group

Il Gruppo Nuance ottiene un Finanziamento per CHF 235 milioni

Zurigo (ots) - Il Gruppo Nuance ha sottoscritto un nuovo finanziamento parte a medio termine e parte revolving di CFH 235 milioni che sostituisce il precedente stipulato nel 2002 e completa l'azione di ristrutturazione finanziaria del Gruppo che ha visto, anche, una ricapitalizzazione da parte dei soci per CHF 50 milioni.

Le banche che hanno organizzato e strutturato il finanziamento sono Banca Intesa, Caylon, Capitalia e Unicredit Banca Mobiliare.

Roberto Graziani, Presidente e CEO del Gruppo Nuance, dichiara: "Questa operazione dota il Gruppo della giusta struttura finanziaria per gestire le attuali concessioni e per poter cogliere al meglio le future opportunità".

Il Gruppo Nuance - Il Gruppo Nuance è leader mondiale nel retail aeroportuale e gestisce 320 outlets in 56 aeroporti di 17 nazioni, con 5300 dipendenti. Il Gruppo Nuance è equamente posseduto dai due soci Italiani, Gecos/Gruppo PAM (www.gruppopam.it) e Stefanel (www.stefanel.it).

ots Originaltext: The Nuance Group
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Ulrike Janett-Bachner
The Nuance Group Corporate Communications
Tel.         +41/1/874'39'38
E-Mail      ujanett@thenuancegroup.com
Internet: http://www.thenuancegroup.com.

Ces informations peuvent également vous intéresser: