C&A Mode

C&A Europa, una nuova pagina web

    Zurigo (ots) - C&A si presenta con il suo nuovo sito www.c-und-a.ch per raggiungere la sua clientela già esistente, come pure nuovi potenziali clienti. Con l'avvento della stagione autunnale 2004, C&A dispone cos", oltre ai noti canali di comunicazione, di un ulteriore importante strumento per rivolgersi alla clientela.

    In pochi mesi l'intera presenza di C&A su Internet è stata rielaborata sia dal punto di vista del contenuto che ottico. Il nuovo sito Internet è informativo ed emozionale nel contempo. Da un lato, propone analisi di mercato per soddisfare le esigenze e le aspettative degli utenti di Internet e, dall'altro, un'estesa rubrica dedicata alla moda per informare sulle ultime tendenze della moda e i contenuti delle collezioni C&A.

    Presentando su Internet anche la sua ultima pubblicità, C&A garantisce tra l'altro una comunicazione integrata. Le offerte sono ben presenti e sottolineano l'attenzione di C&A nei confronti del prezzo e della prestazione. Per quanto riguarda l'informazione prettamente orientata verso la clientela, il nuovo sito spazia dal numero di succursali nei diversi Paesi fino all'impegno sociale del gruppo, senza dimenticare l'intrattenimento: un gioco online appositamente creato per C&A e la possibilità di ascoltare musica in sottofondo

ots Originaltext: C&A Mode
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contact:
Peter Gadient
responsabile comunicazioni
Tel.      +41/(0)43/288'37'44
E-Mail: peter.gadient@retail-sc.com



Plus de communiques: C&A Mode

Ces informations peuvent également vous intéresser: