eBay Schweiz

eBay Svizzera inaugura una piattaforma multilingue dedicata esclusivamente agli scambi commerciali dei prodotti di marca svizzeri

Nel sito www.photopress.ch/image/aktuell è possibile scaricare gratuitamente una foto per la stampa

    - Ora consultabile in quattro lingue: tedesco, francese, italiano,
        inglese
    - Operativo a partire dal 1° agosto 2004: eBay SWISS MADE

    Berna (ots) - Puntuale per l'imminente festa nazionale, eBay Svizzera inaugura una piattaforma dedicata agli scambi commerciali online che tratta esclusivamente prodotti svizzeri: dal 1° agosto 2004, chi si collega al sito www.ebay.ch/swissmade_italiano potrà prendere visione di articoli e servizi da tutta la Svizzera 24 ore su 24 - e questo servizio è offerto in quattro lingue a scelta tra italiano, francese, tedesco e inglese.

    "La qualità svizzera è apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Di conseguenza, la domanda concernente i prodotti di marca svizzeri è decisamente alta", spiega Anton von Rüden, Direttore Generale di eBay Svizzera. "Con il nuovo servizio "SWISS MADE" semplifichiamo il commercio online degli articoli di fabbricazione svizzera. Con la semplice pressione di un tasto si hanno a disposizione centinaia di prodotti e servizi di prima categoria provenienti dall'intera Confederazione."

    Sul nuovissimo sito web www.ebay.ch/swissmade_italiano le offerte verranno suddivise in modo chiaro per categorie: "Design", "Turismo svizzero", "Sport e articoli sportivi", "Tecnica e attrezzature", "Orologi e gioielli", "Dolciumi e cioccolata", "Moda e accessori" e questa struttura agevola di gran lunga la ricerca e l'individuazione del prodotto desiderato. L'offerta comprende migliaia di articoli come il classico coltellino svizzero dai numerosi accessori, orologi da polso, abbigliamento outdoor, snowboard, ma anche prodotti del settore dolciario e cioccolata, corse con le ferrovie di montagna o mobili design, tutto nell'apprezzata qualità svizzera - in pratica, si tratta del mercato virtuale ideale per tutti i prodotti di marca svizzeri.

    "Con questa nostra piattaforma globale proponiamo i prodotti di marca svizzeri a più di 100 milioni di clienti sparsi in tutto il mondo. E questo avviene senza complicazioni, con la semplice pressione di un tasto", sottolinea Anton von Rüden. "Anche noi abbiamo esigenze elevate in fatto di qualità e questo ci accomuna alla Svizzera: anche eBay Svizzera non intende scendere a compromessi in materia di sicurezza o di servizio."

    La pagina speciale ora consente di effettuare gli acquisti in quattro lingue, che per la precisione sono italiano, francese, tedesco ed inglese. Fino a questo momento, il sito www.ebay.ch era operativo unicamente in lingua tedesca. eBay SWISS MADE aprirà i battenti puntualmente il 1° agosto 2004.

    Nel sito www.photopress.ch/image/aktuell è possibile scaricare gratuitamente una foto per la stampa.

    eBay è il mercato online operativo su scala mondiale. Fondato nel 1995, eBay è diventato in breve la piattaforma commerciale più grande e frequentata con più di 114 milioni di utenti in tutto il mondo per la vendita di prodotti e servizi da parte di privati e imprese. eBay è rappresentato in 29 Paesi. Sul territorio elvetico eBay ha sede a Berna (www.ebay.ch).

ots Originaltext: eBay Svizzera
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto per le domande dei media:
eBay International AG
Joachim M. Guentert
Helvetiastrasse 15/17
3005 Berna
Tel.         +41/31/3590-666
Fax          +41/31/3590-601
E-Mail:    presse.ch@ebay.com
Internet: www.ebay.ch ; ;

Contatto per le domande degli utenti:
Internet: www.ebay.ch/hilfe
E-Mail:    www.ebay.ch/kontakt
Tel.         0900-GO EBAY*
                0900-46 3229*
                (*1 franco/minuto)



Plus de communiques: eBay Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: