Comfriends SA

L'amore si sente a naso - Lancio immediato del nuovo test dell'amore "Chemistry- Check" di swissfriends.ch

    Lausanne (ots) - Sono soprattutto le componenti chimiche del corpo a decidere se la "chimica" tra due potenziali amanti funziona. swissfriends.ch, il sito d'incontri più grande della Svizzera, con oltre 20 milioni di pagine visitate, dal 3 novembre 2009 offre il "Chemistry-Check", una tecnica sviluppata da basisnote SA in collaborazione con l'ETH di Zurigo e l'Università di Losanna per garantire una percentuale più elevata di successi nella scelta del partner online.

    Quando un partner dice all'altro "Sai proprio di buono", sul piano biologico questa è una dichiarazione d'amore ineccepibile. Infatti, attraverso l'odore del partner (potenziale) si può stabilire come è composto il suo sistema immunitario. Due persone stanno bene insieme sotto l'aspetto biologico, se i loro sistemi immunitari s'integrano bene tra loro. Le debolezze del proprio sistema immunitario devono essere compensate dalle forze del partner e viceversa. Il nostro odore e quello che troviamo gradevole dipendono dal sistema immunitario.

    Certezza fin dal primo incontro reale

    "Chemistry-Check" fa le veci, in Internet, del naso umano ed è in grado di dire ai partner, ancor prima del primo appuntamento, se fra loro scatterà effettivamente la scintilla. swissfriends.ch ha utilizzato questa forma unica al mondo di scelta del partner in base all'odore e la offre sulla propria piattaforma a tutti i soci a partire da subito. La trasmissione scientifica "Einstein" della televisione svizzera (SF DRS) del 24 settembre ha illustrato il background scientifico e ha testato con successo nella pratica il "Chemistry-Check".

    Il "Chemistry-Check" è responsabile dell'affinità sensoriale

    Determinanti sono anche fattori quali le caratteristiche psicologiche, sociale e demografiche e, naturalmente, l'aspetto del partner, che dovrebbero avere una base adeguata per un riuscito "Happy End". Il "Chemistry-Check" distingue 16 tipi di chimica che vengono determinati con il test e che forniscono su swissfriends.ch un codice per l'abbinamento di successo.

    Con le quattro categorie di abbinamento, cioè "match perfetto", "match buono", "match medio" e "match negativo" si trovano in modo rapido e semplice persone con affinità chimica. Per partecipare di questo check esclusivo, è necessario associarsi a "Chemistry-Check" sul sito swissfriends.ch. Dopo tre giorni lavorativi, il test, basato su un campione di saliva, è nella cassetta postale. Nella saliva sono presenti proteine, secrete dalla saliva e con l'odore corporeo caratteristico, importante per la scelta del partner. Per eseguire il test sono necessari circa 20 minuti, poi sulla piattaforma di swissfriends.ch tutte le porte e i cuori sono aperti al matching online con altre persone, che hanno fatto anche loro il test.

    Il tipo di chimica resta costante per tutta la vita

    Questo significa che il "Chemistry-Check" con partner potenziali può essere eseguito in seguito senza limiti. Per tutta la durata dell'associazione a swissfriends.ch è possibile utilizzare sempre il "Chemistry-Check". In caso di cancellazione dell'associazione, i dati restano memorizzati in forma codificata presso basisnote e potranno essere riattivati in un momento successivo. Il test della saliva va fatto solo una volta, il che naturalmente permette di risparmiare sui costi. Per chi vuole trovare la felicità in amore ricorrendo alla biologia, il portale swissfriends.ch, fondato nel 1999, è in grado di offrire le migliori possibilità per far scattare la scintilla, non affidandosi al caso, ma a conoscenze scientifiche.

    Il Chemistry-Check è in offerta a prezzo speciale sul sito swissfriends.ch dal 3 novembre. Il matching online inizia il 17 novembre 2009.

ots Originaltext: Comfriends SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Sarah Stiefel, Marketing Manager Swissfriends.ch
Tel.:    +41/21/349'27'79
E-Mail: presse@swissfriends.ch



Plus de communiques: Comfriends SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: