Comfriends SA

San Valentino: Swissfriends.ch ha generato 872 matrimoni e 641 bebé

Aubonne (ots) - Swissfriends.ch è il principale sito web d'incontri totalmente svizzero con attualmente 93'000 membri attivi e più di 6,5 milioni di pagine viste al mese. Specializzato negli incontri seri, Swissfriends ha appena compiuto il suo tradizionale sondaggio del Valentino presso i suoi utilizzatori. Il sondaggio è stato indirizzato a tutte le persone iscritte su Swissfriends almeno una volta durante gli ultimi tre anni (2003 - 2005), per un totale di 112'035 persone. Tra questi utilizzatori Swissfriends: Sono stati celebrati 872 matrimoni! Sono nati 641 bebé! Si sono formate 13'730 coppie serie! Sono potute esistere 21'174 belle storie d'amore! (matrimoni, relazioni serie o avventure) 2 persone su 3 hanno concretizzato un incontro in una faccia a faccia! (ovvero 35'994 incontri reali) Swissfriends è anche farsi nuovi amici e scoprire nuove attività! Come: 43'928 persone hanno legato un'amicizia duratura grazie a Swissfriends! 13'542 persone hanno potuto creare un gruppo d'amici con i quali condividere delle attività! L'efficienza di Swissfriends non è quindi più da provare. Lanciato nel 1999, Swissfriends è oggi, senza dubbio, il leader dei siti d'incontri in Svizzera. La qualità del sito è assicurata da un controllo manuale della totalità del suo contenuto. Conseguenza: più del 42% degli utilizzatori sono donne, tasso eccezionale in questo genere di mercato. ots Originaltext: Comfriends SA Internet: www.presseportal.ch Contatto: Steve Savioz Comfriends SA 1170 Aubonne Tel. +41/21/821'15'20 E-mail:s.savioz@swissfriends.ch Internet: http://www.swissfriends.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: