Comfriends SA

Swissfriends.ch ora anche su Vodafone Live!

Nuovo portale mobile

    Aubonne (ots) - Swisscom Mobile, l'operatore mobile più importante della Svizzera, ha scelto Swissfriends.ch come partner esclusivo per la rubrica "incontri" del suo portale mobile Vodafone Live.

    All'origine di questa scelta strategica, diverse ragioni: Swissfriends è il solo sito d'incontri svizzero in quattro lingue (francese, tedesco, italiano, inglese) ed è quello che conta il più gran numero di membri attivi (più di 70'000, ripartiti su tutto il territorio svizzero).

    Si può quindi da oggi, direttamente sul proprio cellulare, rilevare facilmente la propria messaggeria, consultare i profili degli altri membri e scriver loro, e perfino partecipare ad un chat specialmente concepito per l'uso su cellulare. Basta accedere a Vodafone Live, scegliere la rubrica "Chat" e infine "Swissfriends".

    Per coloro che non sono ancora membri, è persino possibile iscriversi a Swissfriends passando dal portale mobile Vodafone Live.

    Questo nuovo servizio è attualmente riservato agli abbonati Swisscom Mobile, ma sarà prossimamente esteso ad altri operatori.

    Swissfriends.ch, sito specializzato negli incontri seri, d'amore o d'amicizia, conta più di 70'000 membri attivi e 6,5 milioni di pagine visitate al mese (secondo WEMF NETAudit).

    La qualità del sito è assicurata da un controllo manuale quotidiano della totalità del suo contenuto. Conseguenza: 42% degli utilizzatori sono donne, cifra eccezzionale in quest'ambito.

    Swissfriends funziona: un sondaggio effettuato in febbraio 2005, indirizzato a tutti gli utilizzatori Swissfriends di questi ultimi 3 anni (2002 a 2004), ha dimostrato che grazie a Swissfriends, durante questo periodo, sono stati celebrati 821 matrimoni e sono nati 547 bèbè.

    Lanciato nel 1999, Swissfriends è oggi il numero 1 dei siti d'incontri svizzeri, secondo WEMF NETAudit (www.wemf.ch).

ots Originaltext: Comfriends SA
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Steve Savioz
Comfriends SA
1170 Aubonne
Tel.         +41/(0)21/821'15'20
E-Mail:    s.savioz@swissfriends.ch
Internet: http://www.swissfriends.ch



Plus de communiques: Comfriends SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: