Comfriends SA

Swissfriends.ch ora anche in italiano!

Aubonne (ots) - Swissfriends.ch è il sito web d'incontri più popolare della Svizzera con quasi 50'000 membri attivi. Specializzato negli incontri seri, Swissfriends.ch ha appena aperto il suo sito in lingua italiana per il Ticino e zone limitrofe.

Apertura di Swissfriends.ch in Ticino in collaborazione con     "TicinOnline.ch", il più grande portale di lingua italiana in     Svizzera

Per rafforzare la sua presenza in tutta la Svizzera, e anche in Ticino, spesso trascurato, Swissfriends.ch si è alleato al più grande portale di lingua italiana in Svizzera, "TicinOnline.ch". Swissfriends.ch sarà la piattaforma d'incontri esclusiva di "TioSquare.ch", portale parallelo a "TicinOnline.ch", dedicato all'intrattenimento.

I partner attuali di Swissfriends.ch: Espace Medien (espace.ch), AZ-Medien (azonline.ch), St. Galler Tagblatt (tagblatt.ch), Radio Aktuell (radioaktuell.ch), Neue Luzerner Zeitung (zisch.ch), 20 Minuten (20min.ch), Bieler Tagblatt, Journal du Jura, Le Matin (lematin.ch), Romandie.com, Dating24.ch e TicinOnline (ticinonline.ch).

Swissfriends.ch: Funziona!

Un sondaggio realizzato inizio febbraio 2004, ha dimostrato che, su un periodo di due anni, Swissfriends.ch è stato all'origine di 248 matrimoni e 129 nascite. Durante lo stesso periodo, si sono formate 4'339 coppie fisse.

L'efficacità di Swissfriends non è più da dimostrare. Creato nel 1999, Swissfriends.ch è oggi, senza dubbio, il numero 1 dei siti d'incontri seri in Svizzera.

La qualità del sito è garantita da un controllo manuale e quotidiano della totalità del suo contenuto.

Conseguenza: più del 42% degli utilizzatori sono donne, tasso eccezionale nell'ambito internet.

ots Originaltext: Comfriends SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Christine Piatti
Comfriends SA
En Clamogne 27
1170 Aubonne
Tel.         +41/21/821'15'63
E-Mail:    c.piatti@swissfriends.ch
Internet: http://www.swissfriends.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: