LAKS

Orologio MP3 - Le vostre canzoni preferite al polso

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100471727 Vienna, Austria (ots) - "LAKS Memory Music" con MP3 Player e registratore vocale - Presentato al CeBIT 2004, disponibile dal mese di marzo presso LAKS.com Il recentissimo "LAKS Memory Music" consente di ascoltare fino a 60 delle proprie canzoni preferite, di visualizzare i messaggi più importanti e di trasferire dati verso qualsiasi computer per modificarli. "Grazie a questa novità nel segmento degli orologi, di facile utilizzo, siamo riusciti ancora una volta a unire l'utile al dilettevole, come è accaduto con il riuscito prodotto memory watch LAKS (www.LAKS.com/memory)", afferma Lucas Scheybal, amministratore delegato di LAKS. Un MP3 player al polso Portate le canzoni preferite al polso. Un MP3 player discreto consente di registrare e riprodurre fino a 60 canzoni, per un totale di 4-5 ore di musica, mentre la batteria viene ricaricata tramite il cavo USB integrato. A seconda del modello, la capacità di memoria di "LAKS Memory Music" può essere di 256 MB, 128 MB, 64 MB o 32 MB. "Grazie al nostro Memory Music, chiunque può immergersi per breve o lungo tempo nei propri brani preferiti. Per noi si tratta di un affascinante e piccolo elemento che migliora la qualità della vita", ha continuato Lucas Scheybal, convinto che il suo orologio "quattro in uno" diventerà molto popolare tra gli sportivi e le signore. Il cavo di 1,5 metri delle cuffie consente infatti un'estrema libertà di movimento durante gli allenamenti. LAKS considera tuttavia il Memory Music principalmente come una nuova e interessante opportunità per le aziende che vogliono farsi conoscere. Un registratore vocale al polso Un dispositivo vocale integrato permette di registrare storie per bambini, riunioni, messaggi, canzoni oppure promemoria personali. La presa USB incorporata nel cinturino dell'orologio consente di trasferire facilmente tali dati verso qualsiasi PC per la modifica. Un "disco rigido" al polso "LAKS Memory Music" è un multifunzione pratico dal design dinamico, dotato di un orologio di alta qualità. Le quattro funzioni sono indipendenti. La riuscita memoria LAKS, il cosiddetto "disco rigido da polso", è già molto diffusa e finora è stata venduta con successo in 23 paesi. I prezzi provano che qualità e tecnologia innovativa non devono necessariamente essere costose: si può scegliere tra 4 modelli con diverse capacità di memoria. Il LAKS Memory Music sarà disponibile nel marzo 2004 presso i rivenditori specializzati o presso LAKS, Kärntnerstrasse 16, 1010 Vienna, oppure online al sito www.LAKS.com. Per le foto visitare il sito www.LAKS.com/press. ots Original Text Service: LAKS Communications Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100471727 Internet: www.newsaktuell.ch/f Contatto: LAKS Communications Bettina Gottfried Cartagena Handels GmbH Franzosengraben 7 A-1030 Vienna Tel. +43-1-799-15-85 E-Mail:laks@laks.com Internet: http://www.LAKS.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: