Mazda lancia una nuova campagna nel quadro della co-sponsorizzazione della meteo sulle reti della Televisione svizzera

A partire da domenica 1° ottobre 2017 Mazda, co-sponsor della meteo, accompagnerà la trasmissione con una nuova campagna. Tutti gli Agenti Mazda della Svizzera dichiareranno la propria appartenenza alla casa automobilistica, daranno al marchio un volto personale e autentico e così facendo illustreranno anche la filosofia di Mazda.

Mazda continua ad andare oltre le convenzioni nella comunicazione Gli Agenti Mazda si fanno «portatori» di bel tempo.

«Per noi Agenti Mazda è fantastico poter realizzare questa campagna insieme a Mazda. È un'iniziativa che mette in luce la forza della partnership tra noi e il marchio. Inoltre dimostra quanto la nostra presenza in Svizzera sia solida e capillare», afferma Beat Grepper, presidente dell'Associazione delle concessionarie Mazda. Negli 8 secondi che precedono la meteo, ciascun Agente si presenta davanti o all'interno del proprio garage. «Con questa campagna siamo riusciti ancora una volta ad andare oltre le convenzioni nell'ambito della comunicazione ponendo i nostri Agenti al centro del messaggio che intendiamo veicolare. Il marchio si propone con un volto personale e autentico. Sono i nostri Agenti a rappresentarlo agli occhi del cliente. La campagna dimostra quanto sia importante il fattore umano per la nostra casa automobilistica», dichiara Matthias Walker, Direttore Marketing di Mazda (Suisse) SA.

La campagna, che coinvolge i 140 Agenti Mazda della Svizzera, andrà in onda dal 1° ottobre 2017 al 31 marzo 2018 sulle reti SRF, RTS e RSI.

Dal 1° aprile 2015 Mazda sponsorizza periodicamente la METEO sulle reti della Televisione svizzera (SRF, RTS, RSI). Già con «LifeHacks by Mazda», campagna di enorme successo trasmessa negli ultimi due anni, Mazda ha presentato la propria filosofia: andare oltre le convenzioni spinti dalla passione per la guida. La nuova campagna apre quindi un nuovo capitolo della partnership tra Mazda e la meteo della Televisione svizzera.

Giuseppe Loffredo, direttore stampa
Avenue des Morgines 12