Tous Actualités
Suivre
Abonner Mazda (Suisse) SA

Mazda (Suisse) SA

Mazda2 "Swiss Edition": Una versione speciale per la Svizzera di un'auto venduta in tutto il mondo
Il modello speciale destinato alla Svizzera

Mazda2 "Swiss Edition": Una versione speciale per la Svizzera di un'auto venduta in tutto il mondo / Il modello speciale destinato alla Svizzera
  • Informations
  • Download

Petit-Lancy (ots)

Il modello speciale destinato alla Svizzera diventa una rarità 
esclusiva, realizzato in soli 200 esemplari 
Il rosso e il bianco, colori nazionali della Confederazione, le 
conferiscono un aspetto elegante

Se il 2015 è stato un anno straordinario per Mazda, con cinque novità proposte al mercato, il 2016 non avrebbe potuto essere da meno. Sarà quindi proposto un modello speciale. E quale auto è più adeguata della nuovissima Mazda2, lanciata lo scorso anno?

La "Swiss Edition" di Mazda2 propone al mercato svizzero una versione mai vista, con equipaggiamenti di sicuro interesse. La prevista serie speciale dovrà distinguersi nettamente dagli altri modelli dell'attuale gamma di vetture proposte dalla casa automobilistica di Hiroshima e accrescere ulteriormente l'interesse nei confronti di Mazda2.

Per sottolineare il carattere unico della svizzera Mazda2, la "Swiss Edition" sarà anche una "limited edition", realizzata in soli 200 esemplari numerati, in vendita solo in Svizzera.

Mazda2 "Swiss Edition" si basa sulla versione Ambition Plus SKYACTIV-G 90 con cambio manuale e con Visibility Pack. È disponibile solo questa combinazione con motore a benzina e cambio manuale. Gli interni di questa versione sono caratterizzati dall'uso di un esclusivo colore rosso. Abbinata alla carrozzeria Snowflake White Pearl Mica, la Mazda2 "Swiss Edition" riprende i colori della Confederazione Svizzera. Anche sul cruscotto (con climatizzatore automatico, che sostituisce il climatizzatore manuale) il bianco è il colore dominante. Numerosi accessori, come i cerchi da 16 pollici, sono di serie e conferiscono a Mazda2 "Swiss Edition" un'esclusività supplementare.

Al prezzo di 23.150,- Fr, Mazda2 "Swiss Edition" offre ai propri clienti un risparmio di 1.812 Fr. Ma occorre fare in fretta, perché la consegna dei 200 esemplari in edizione limitata è iniziata già il 13 giugno ed è solo fino a esaurimento scorte.

Per coloro che desiderano maggiori informazioni, online è disponibile una pagina dedicata a Mazda2 "Swiss Edition", sotto la voce Modelli Mazda2. Una campagna pubblicitaria con manifesti, diffusa in tutto il paese con lo slogan "C'è chi costruisce auto per il mondo. Noi per la Svizzera" contribuisce alla notorietà di questo modello speciale anche su canali diversi da internet.

Più informazioni:

Mazda (Suisse) SA
Giuseppe Loffredo, direttore PR
Avenue des Morgines 12
Tel : 022 719 33 00
1213 Petit-Lancy
Mail : gloffredo@mazda.ch / Foto : www.mazda-press.ch

Plus de actualités: Mazda (Suisse) SA
Plus de actualités: Mazda (Suisse) SA