La Nuova Concept Car Mazda Presentata per la Prima Volta al Salone dell'Automobile di Mosca

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100005204 -

Leverkusen (ots) - Mazda, al Salone Internazionale dell'Automobile di Mosca di quest'anno, presenterà una vettura da esposizione completamente nuova.

Una concept car sotto forma di SUV crossover sportivo e compatto, concepito specificamente per il mercato russo.La vettura per il salone di Mosca è la più recente concept car sviluppata utilizzando il nuovo orientamento di design denominato Nagare e segue le orme di Nagare, Ryuga, Hakaze, Taiki e Furai.

Nagare, che in giapponese significa "flusso", rappresenta un nuovo approccio all'espressione del movimento nel design automobilistico, che trae ispirazione dai motivi fluenti degli elementi naturali, come il vento. Il tema del design della concept car Mazda per il salone dell'automobile di Mosca del 2008 è proprio "venti di traverso". La vettura per il salone di Mosca, il cui nome verrà annunciato a tempo debito, mette nuovamente in mostra la profondità della creatività insita nel design Mazda.

Per fotografia digitale: www.mazda-press.ch

Internet: www.presseportal.ch